Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
E siamo in 2 e magari quando lo sposti si vede bianco ?invece ho notato che fa all accensione non fa la musichette della accensione ?pure a voi a me spuntato HTC one e sotto insert Coin
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
La mancanza della musichetta è una scelta voluta. È un file mp3 in system/customize/resource che è stato tolto. Potete anche riaggiungerlo prendendolo da un'altra rom. Idem per il bootanimation, potete sostituirlo, sta sempre lì. Se proprio vi piace il modding più estremo 😜
-
Quote:
Snake231088
volevo chiedere se a voi funzionava la riattivazione dello schermo con il doppio tocco?io ho provato...riesco a spegnerlo ma nn a riaccenderlo...
Hai provato anche flashando un Kernel?
-
io l'ho provata ieri nella prima release...è davvero buona!!!il dev ha appena preannunciato la 2.0 ,uscirà molto presto...unico neo, per me, sono alcune personalizzazioni mancanti...cosa importantissima e primaria, lo spegnimento dello schermo con il tasto home..... per il resto va benissimo!!
-
Quote:
Actuamy
Hai provato anche flashando un Kernel?
No...nn ho provato flashando un kernel...sai dirmi che kernel dovrei flashare per avere questa funzionalità?
-
Quote:
Snake231088
No...nn ho provato flashando un kernel...sai dirmi che kernel dovrei flashare per avere questa funzionalità?
Elementalx 13.5.1 funziona bene.
-
La N a fianco la icona del wi-fi cosa indica?
-
Quote:
boviorn
La N a fianco la icona del wi-fi cosa indica?
Impostazioni > altro > NFC
-
Quote:
Senso41
Elementalx 13.5.1 funziona bene.
l'elementalx va bene ?
ho letto che va solo per sense 5.5....
-
Quote:
dado750
l'elementalx va bene ?
ho letto che va solo per sense 5.5....
Già messo e non fa una piega. Funge benissimo.
-
Quote:
Senso41
Già messo e non fa una piega. Funge benissimo.
l'ho messo anch'io e funge alla grande
ps: scusate ma avete pure voi InsertCoin SixthSense 2.0.0 ? :)