A me la musica da errore di riproduzione cambiando velocemente le canzoni o mandando avanti sia con la app musica e anche con Google music come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
A me la musica da errore di riproduzione cambiando velocemente le canzoni o mandando avanti sia con la app musica e anche con Google music come posso risolvere?
Si però rimane sempre uguale non vorrei fare un full wipe ma forse è l unica soluzione
ragazzi scusate ma avrei un paio di domandine.
attualmente ho la miui ma vorrei provare questa rom. devo aggiornare per forza recovery e firmware? o posso farlo anche dopo il flash? magari prima di fare eventuali ota? grazie.
Ok gentilissimo.....mi pare di aver capito che è compatibile solo con Android 4.4.x giusto?
No no....devi fare tutto prima naturalmente.Quote:
Originariamente inviato da doni25
Dato che monti la MIUI, la TWRP 2.6.3.0 non và bene per una Custom basata su Android 4.4.2
L'aggiornamento del Firmware è sempre consigliato onde evitare BUG e problematiche varie, dato che la ROM è su Base Android 4.4.2 ;)
Testato questo project ERA e va una bomba, ora con i beats audio attivi si sente da panico... Peccato sia solo per Android 4.4 :(
Con l'ultima versione si può utilizzare la runtime ART? O siamo sempre al principio?