A me la musica da errore di riproduzione cambiando velocemente le canzoni o mandando avanti sia con la app musica e anche con Google music come posso risolvere?
A me la musica da errore di riproduzione cambiando velocemente le canzoni o mandando avanti sia con la app musica e anche con Google music come posso risolvere?
Si però rimane sempre uguale non vorrei fare un full wipe ma forse è l unica soluzione
ragazzi scusate ma avrei un paio di domandine.
attualmente ho la miui ma vorrei provare questa rom. devo aggiornare per forza recovery e firmware? o posso farlo anche dopo il flash? magari prima di fare eventuali ota? grazie.
Ok gentilissimo.....mi pare di aver capito che è compatibile solo con Android 4.4.x giusto?
No no....devi fare tutto prima naturalmente.Originariamente inviato da doni25
Dato che monti la MIUI, la TWRP 2.6.3.0 non và bene per una Custom basata su Android 4.4.2
L'aggiornamento del Firmware è sempre consigliato onde evitare BUG e problematiche varie, dato che la ROM è su Base Android 4.4.2![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Testato questo project ERA e va una bomba, ora con i beats audio attivi si sente da panico... Peccato sia solo per Android 4.4![]()
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Philips9 (06-04-14)
Con l'ultima versione si può utilizzare la runtime ART? O siamo sempre al principio?
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!