Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
allora fatti un backup da recovery...e poi prova a metterla...
ok. e per il kenal aggiorno ?
-
Quote:
69android
ok. e per il kenal aggiorno ?
per il kernel ci pensi dopo...vedi se va con il suo intanto
-
Quote:
giarx72
strana sta cosa...da me in album ho le foto , whatsapp ( profili e immagini ) ,istantanee
Se visualizzo una immagine senza salvarla, a tutto schermo, ad esempio da Internet o in un social, si crea l'album chiamato cache. Lo cancello, se rifaccio la stessa cosa si ricrea. Non c'è mai stata prima ad ora.
-
Quote:
Senso41
Se visualizzo una immagine senza salvarla, a tutto schermo, ad esempio da Internet o in un social, si crea l'album chiamato cache. Lo cancello, se rifaccio la stessa cosa si ricrea. Non c'è mai stata prima ad ora.
provo e ti faccio sapere
-
Quote:
giarx72
per il kernel ci pensi dopo...vedi se va con il suo intanto
ok grazie .provo
-
Oggi giornata di lamentelete.
Un'altra cosa. Ad ogni riavvio per farlo partire devo passare per il bootloader, e riavviare. Altrimenti mi rimane bloccato sullo splash iniziale. Non succede a nessuno?
-
Quote:
Senso41
Un'altra cosa. Ad ogni riavvio per farlo partire devo passare per il bootloader, e riavviare. Altrimenti mi rimane bloccato sullo splash iniziale. Non succede a nessuno?
si noto cose strane anche io....ora dopo aver fatto update alla 45 mi da applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo....sono con kernel stock senza mod proprio per capire sti fenomeni
-
Quote:
giarx72
.. Ho visto che alla 44 hanno rimesso htc notes... E che si sà ormai che io ne sono un fans.... Vero senso?
-
Quote:
Senso41
secondo me potrebbe essere flashare in update ...ora ho riflashato con un bel full wipe e sembra tutto a posto ( rev 45 )
-
Quote:
Andreasworks
.. Ho visto che alla 44 hanno rimesso htc notes... E che si sà ormai che io ne sono un fans.... Vero senso?
Sto mettendo la 45, adesso lo faccio senza fullwipe, ma non come update, anche perchè aroma mantiene le scelte selezionate precedentemente, quindi cambia poco. Da quello che leggo dovrebbe esserci anche notes si.