Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Hai letto che mi ha risposto baadnewz sulla cartella cache che si crea in galleria?
Che gli altri, nelle altre rom, non hanno dato i permessi di scrivere sulla sdcard alle applicazioni, mentre lui ha aggiunto questa possibilità per permettere ad applicazioni tipo titanium backup di lavorare correttamente.
EDIT: siamo alla 50
la 50 se la potevano risparmiare....bootloop e che c...o
-
Quote:
giarx72
la 50 se la potevano risparmiare....bootloop e che c...o
Esatto porca zozza, ho dovuto rimettere un backup...
Glielo scrivi su Xda sembra che stai a bestemmiare. Ho provato sia senza wipe, che facendo un flash da zero, non entra.
EDIT: hanno risolto con la 51 era il file AntHalService
-
Quote:
Senso41
Esatto porca zozza, ho dovuto rimettere un backup...
Glielo scrivi su Xda sembra che stai a bestemmiare. Ho provato sia senza wipe, che facendo un flash da zero, non entra.
EDIT: hanno risolto con la 51 era il file AntHalService
ora 52 ...una domanda da noob senso...in kontrol ci sono le motion launch gesture...come funzionano? con kernel stock è possibile?
-
Quote:
giarx72
ora 52 ...una domanda da noob senso...in kontrol ci sono le motion launch gesture...come funzionano? con kernel stock è possibile?
No, quelle sono per m8. L'applicazione è la stessa ma non funzionano per noi, poiché HTC ha pensato bene di non volerle mettere nel kernel stock
-
secondo voi tra insertcoin,arhd,skydragon,maximus,cyanogen qual'è la miglior rom lollipop? non ditemi provale,cerco sopratutto stabilità e personalizzazioni grz in anticipo a chi risponde.
-
Quote:
pask2
secondo voi tra insertcoin,arhd,skydragon,maximus,cyanogen qual'è la miglior rom lollipop? non ditemi provale,cerco sopratutto stabilità e personalizzazioni grz in anticipo a chi risponde.
In fatto di stabilità ARHD e Maximus sono le migliori.
-
-
Quote:
giarx72
...siamo a 53
Ecco la full...... https://docs.google.com/uc?id=0BwF-T...xport=download
-
veniamo dopo gli spagnoli per la traduzione di APM....svn 55...a saper compilare gli apk ( java e quant'altro )