Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
..non credo a me hanno detto m7 ...ma almeno arrivasse....
EDIT : vedo dalle firme che usate tutti e due il kernel stock .....altri non soddisfano ?
per comodità e per non rimetterlo ogni volta....
ogni tanto mi spunta all'avvio google play service si è bloccata in modo anomalo...pulisco la cache ( anche sua ) e va...poi ritorna...che palle
-
Quote:
giarx72
per comodità e per non rimetterlo ogni volta....
ogni tanto mi spunta all'avvio google play service si è bloccata in modo anomalo...pulisco la cache ( anche sua ) e va...poi ritorna...che palle
Mi pare di leggere che questa Rom ha ancora piccoli bug ...forse maximus e android revolution sono più stabili ?
-
Ragazzi "Hot reboot" come lo traduco ?
-
Quote:
Andreasworks
Mi pare di leggere che questa Rom ha ancora piccoli bug ...forse maximus e android revolution sono più stabili ?
risolto...era il file bootsound...l'ho eliminato ( dopo averlo rimesso )... secondo me ognuna ha dei piccoli bug...poi la IC è in continua evoluzione...staremo a vedere
-
Quote:
Senso41
Ragazzi "Hot reboot" come lo traduco ?
Riavvio veloce forse?
-
Qualcuno mi può aiutare per favore?[emoji27]
-
Quote:
giarx72
Riavvio veloce forse?
Un vuoto di memoria, c'è da preoccuparsi, incredibile. Grazie.
Quote:
Gory10
Qualcuno mi può aiutare per favore?[emoji27]
Gory non ho più usato la sveglia del telefono. Conoscevo quel fix e dicono che funzioni. Mi sembra strano che ancora non si è risolto, non ho letto nessuno su xda che si lamenti di questo. Hai fatto un flash da zero?
-
Nono...adesso provo a rifare un flash pulito nella speranza che funzioni [emoji53]
-
Quote:
Gory10
Nono...adesso provo a rifare un flash pulito nella speranza che funzioni [emoji53]
Non credo dipenda dal fatto che bisogna farlo con un flash pulito perché io l'ho flashato dopo dei giorni dal flash della rom e ha funzionato stamattina.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
Non credo dipenda dal fatto che bisogna farlo con un flash pulito perché io l'ho flashato dopo dei giorni dal flash della rom e ha funzionato stamattina.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma il bello che se la metto tra un minuto funziona ma se la metto per domani mattina no...mah