Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colroit
Mi sono fatto la svn 71 direttamente con lo smartphone ed è filato tutto liscio con oasvn lite dal play store . Per tutti gli smanettamenti però ci vogliono almeno 6 Gb liberi
Anch'io una volta facevo così per prova, ma come hai detto tu occupa troppo spazio. Alla fine meglio col pc. Per seguire dal telefono l'unica cosa è l'applicazione insertCoin svn che ci ha girato un po' di post fa giarx con cui si fanno flash parziali. Poi quando si ha la possibilità si fa il flash completo dal pc per azzerare eventuali dimenticanze.
-
Quote:
Senso41
Ovviamente lo zip della 72 non ce lo fanno...Non gliene può fregare di meno del polacco e dell'italiano 😃
se non glielo postavi forse nemmeno lo implementava...magari mi sbaglio
-
-
Quote:
EaglesGPC
Si ma ci mettono solo gli zip che ritengono importanti, non tutti. E il 72 infatti non c'è. Il 71 sono gli sfondi IC. Quindi siamo fermi a 70. Comunque c'è il mio file qualche post fa, poi farò un flash della svn 72 full.
-
Quote:
giarx72
se non glielo postavi forse nemmeno lo implementava...magari mi sbaglio
Siamo alla 73 ..e alla 72 hanno messo la raduzione in italiano ......GRAZIE senso e giarx ....:)
-
Già messa la 73 svn, questa ROM sta cominciando a sfiorare la perfezione [emoji12]
-
Quote:
Senso41
Già messa la 73 svn, questa ROM sta cominciando a sfiorare la perfezione [emoji12]
Sei soddisfatto ora ?
-
Quote:
Andreasworks
Sei soddisfatto ora ?
Si mi sembra che funzioni molto bene adesso, ha alcune mod interessanti e anche i consumi sono buoni.
-
Quote:
Senso41
Si mi sembra che funzioni molto bene adesso, ha alcune mod interessanti e anche i consumi sono buoni.
volumi audio ?
EDIT : a chi servisse la rev 73 Full https://drive.google.com/uc?id=0Bwu5...xport=download
-
nel pacchetto svn possiamo sostituire/modificare il kernel affinchè abbia le gesture ( wake, sleep ) in maniera che poi lo stesso pacchetto possa essere aggiornato alle nuove svn mantenendo questo kernel modificato?