Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
nel pacchetto svn possiamo sostituire/modificare il kernel affinchè abbia le gesture ( wake, sleep ) in maniera che poi lo stesso pacchetto possa essere aggiornato alle nuove svn mantenendo questo kernel modificato?
Quando ricarichi una nuova svn si sostituirebbero di nuovo tutti i file con quelli di default perché li vede diversi.
-
Quote:
Senso41
Quando ricarichi una nuova svn si sostituirebbero di nuovo tutti i file con quelli di default perché li vede diversi.
quindi una forzatura è impossibile...ad esempio ho sostituito la boot/down animation e mi mette un esclamativo senza che me li sostituisce...ma con il kernel è differente quindi
-
Quote:
Andreasworks
Premesso che non sono un intenditore di qualità audio sul telefono, non sento tanta musica, ma a livello di audio in chiamata e squillo mi sembra ottima. Ho usato anche gli auricolari stamattina, non mi sembra di rilevare niente di strano.
-
Quote:
giarx72
quindi una forzatura è impossibile...ok
Più che altro mi sembra un lavoro inutile, si fa prima a fare il flash di seguito, dopo il flash della ROM. Senza neanche un riavvio è un attimo.
-
Quote:
Senso41
Premesso che non sono un intenditore di qualità audio sul telefono, non sento tanta musica, ma a livello di audio in chiamata e squillo mi sembra ottima. Ho usato anche gli auricolari stamattina, non mi sembra di rilevare niente di strano.
Ma + che di qualità ...intendevo di potenza volume , se si sente forte .
-
Quote:
Andreasworks
Ma + che di qualità ...intendevo di potenza volume , se si sente forte .
Secondo me si sente forte e chiaro, poi te lo dice uno che sta anche diventando sordo, quindi.
-
Quote:
Senso41
Secondo me si sente forte e chiaro, poi te lo dice uno che sta anche diventando sordo, quindi.
Ma dai sei ancora giovane ...non dire così . Comunque ok ;)
-
Ragazzi che ne dite se traduciamo anche InsertCoin kontrol, market, zip flasher e themes ? qualcuno ha voglia e tempo di farlo con me?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi che ne dite se traduciamo anche InsertCoin kontrol, market, zip flasher e themes ? qualcuno ha voglia e tempo di farlo con me?
Io non ci capisco nulla ....ma se ci riuscite a farlo ....OTTIMO !!!!!:D
-
Quote:
Senso41
Io purtroppo senso, ho 4 esami fino al 10 marzo...quindi ho davvero pochissimo tempo libero...ma dal 10 marzo in poi, potrei aiutarvi molto volentieri.