Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[QUOTE=Senso41;6578223]Se guardi ci dovrebbe essere una cartella values-de, e anche una ru, rumena, devi mettere gli stessi files che leggi li, in values-it creata da te, ma presi da values mi raccomando. Dovrebbero essere due, strings e arrays. Prendi sempre gli originali in inglese, mai quelli delle altre lingue che potrebbero contenere errori.
Poi ne apri uno sempre con apk studio, visto che sono poche cose, e le cose scritte in nero le traduci. Ti puoi aiutare aprendo l'applicazione dal telefono per capire dove vanno a finire quelle scritte....Poi prima di chiudere il file modificato in alto c'è il tasto salva, che se lo chiudi così non ti salva nada e devi rifare tutto. Poi apri l'altro e fai la stessa cosa.
Themes dovrebbe avere pochissime righe, quello non visualizzato sul telefono non lo tradurre che è inutile.
da un'occhiata please
edit ho sbagliato eccolo ....Allegato 135135
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
lo provo subito
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
lo provo subito
aspetta eccoloAllegato 135136
-
Quote:
giarx72
che è successo, questo è un altro? qual'è quello buono?
-
Quote:
Senso41
che è successo, questo è un altro? qual'è quello buono?
confusione ...quello era l'originale..vedi ultimo
-
non ho messo il titolo principale..è incompleto mannaggia
-
Quote:
giarx72
non ho messo il titolo principale..è incompleto mannaggia
Lo hai provato? E' normale che può sfuggirti qualche cosa. Ho fatto il flashabile. Lo provo anche io. Comunque correggi e rinvia che lo rifaccio quando è pronto.
Anche apk studio dovrebbe fare il push per trasferire i files senza riavviare, ma non mi vede il telefono chissà perchè.
edit: funziona perfettamente, devi cambiare il titolo, poi cambierei anche bootanimation in Animazione di avvio, e Sound in suono. E uno è fatto.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Lo hai provato? E' normale che può sfuggirti qualche cosa. Ho fatto il flashabile. Lo provo anche io. Comunque correggi e rinvia che lo rifaccio quando è pronto.
Allegato 135137 flashabile in zip e basta?
-
Quote:
giarx72
non me lo flasha...come si crea lo zip flashabile?
guardo quello che avevi fatto te....
-
Quote:
giarx72
non me lo flasha...come si crea lo zip flashabile?
Prendi uno zip SVN loro con aroma che funziona, lo scompatti sul desktop ed hai una cartella con due cartelle dentro. In META-INF c'è aroma, poi ti spiego anche come cambiare dentro le scritte se vuoi. Comunque è solo una questione grafica di poco conto adesso.
Invece devi entrare in system/app/ li dentro devi mettere la stessa cartella che abbiamo nel nostro telefono ad esempio per i temi è InsertCoinThemes. Li dentro ci ficchi il tuo bel apk tradotto.
Adesso devi ricreare lo zip flashabile, perchè se i zip non li signi android non li flasha, e lo fai con QUESTO almeno io uso questo vecchio programmino semplice semplice che scompatti sul desktop. Clicchi sull'exe e ti apre una schermatina con cui prima ti crei uno zip vuoto chiamato CROM si crea dentro alla stessa cartella del programma, devi avere winrar ovviamente, apri quello zip senza scompattarlo e ci trascini il contenuto della tua cartella, quindi dentro vedrai solo le due cartelle META-INF e system, poi chiudi lo zip. Adesso clicchi sulla seconda scritta del programmino, Create CROM-s zip, che ti fa il file zip signato sempre nella cartella dove c'è CROM.zip, in modo che possa essere flashato dalla recovery. Lo rinomini come ti pare, non è importante, lo ficchi nel telefono e vai di flash.
Poi cancelli sia CROM che CROM-s zip dal pogramma, e fai così sempre, anche per creare lo zip di una rom intera.
Faccio così da sempre, ci saranno anche altri metodi ma questo è infallibile.
L'importante è rispettare l'ordine con cui i file si trovano nel telefono, non c'è niente da inventarsi, è solo un discorso di metodo e non confondersi tra i vari files.