
Originariamente inviato da
Senso41
Prendi uno zip SVN loro con aroma che funziona, lo scompatti sul desktop ed hai una cartella con due cartelle dentro. In META-INF c'è aroma, poi ti spiego anche come cambiare dentro le scritte se vuoi. Comunque è solo una questione grafica di poco conto adesso.
Invece devi entrare in system/app/ li dentro devi mettere la stessa cartella che abbiamo nel nostro telefono ad esempio per i temi è InsertCoinThemes. Li dentro ci ficchi il tuo bel apk tradotto.
Adesso devi ricreare lo zip flashabile, perchè se i zip non li signi android non li flasha, e lo fai con
QUESTO almeno io uso questo vecchio programmino semplice semplice che scompatti sul desktop. Clicchi sull'exe e ti apre una schermatina con cui prima ti crei uno zip vuoto chiamato CROM si crea dentro alla stessa cartella del programma, devi avere winrar ovviamente, apri quello zip senza scompattarlo e ci trascini il
contenuto della tua cartella, quindi dentro vedrai solo le due cartelle META-INF e system, poi chiudi lo zip. Adesso clicchi sulla seconda scritta del programmino, Create CROM-s zip, che ti fa il file zip signato sempre nella cartella dove c'è CROM.zip, in modo che possa essere flashato dalla recovery. Lo rinomini come ti pare, non è importante, lo ficchi nel telefono e vai di flash.
Poi cancelli sia CROM che CROM-s zip dal pogramma, e fai così sempre, anche per creare lo zip di una rom intera.
Faccio così da sempre, ci saranno anche altri metodi ma questo è infallibile.
L'importante è rispettare l'ordine con cui i file si trovano nel telefono, non c'è niente da inventarsi, è solo un discorso di metodo e non confondersi tra i vari files.