Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Vedi io ce l'ho corretto, quindi hai quello precedente. Adesso controllo.
Certo che gli do il tuo nome giarx, non c'è bisogno di dirlo.
allora scusami e lo so che ci hai pensato...non volevo sicuramente farti risentire...magari avevo letto male...il lavoro rimane tuo ti ho dato solo una mano figurati ;)
quindi in aroma se metti il mio nome accompagnalo sempre al tuo come aiutante...mi fa piacere
-
Quote:
giarx72
allora scusami e lo so che ci hai pensato...non volevo sicuramente farti risentire...magari avevo letto male...il lavoro rimane tuo ti ho dato solo una mano figurati ;)
quindi in aroma se metti il mio nome accompagnalo sempre al tuo come aiutante...mi fa piacere
Il lavoro è di entrambi.
Ho rimesso il link al market puoi provarlo? post 4147
-
Quote:
Senso41
Il lavoro è di entrambi.
Ho rimesso il link al market puoi provarlo? post
4147
è ok...quindi manca solo kontrol ?
-
Quote:
giarx72
è ok...quindi manca solo kontrol ?
Si il kontrol va riguardato perchè ho visto che ha fatto qualche modifica nella 75, sarà cambiato un comando niente di più, quindi va preso quello nuovo, aperto, comparate le differenze se ci sono tramite winmerge dei due file, solo così si riesce.
-
Quote:
Senso41
Si il kontrol va riguardato perchè ho visto che ha fatto qualche modifica nella 75, sarà cambiato un comando niente di più, quindi va preso quello nuovo, aperto, comparate le differenze se ci sono tramite winmerge dei due file, solo così si riesce.
arrays in values sono identici e pure strings...quindi basta copiare il values it ?
-
Quote:
giarx72
arrays in values sono identici e pure strings...quindi basta copiare il values it ?
Si esatto, l'ho appena flashato. I due files non sono cambiati. Quindi basta trasferire la cartella values-it nel nuovo pacchetto decompilato, ricreare lo zip e signarlo. tra un pò lo allego così vedi se ti funziona e inviamo il tutto.
KONTROL ita post #4117
-
Quote:
Senso41
Si esatto, l'ho appena flashato. I due files non sono cambiati. Quindi basta trasferire la cartella values-it nel nuovo pacchetto decompilato, ricreare lo zip e signarlo. tra un pò lo allego così vedi se ti funziona e inviamo il tutto.
KONTROL ita post
una corsa contro il tempo rotfl prima che fanno altre modifiche
-
Quote:
giarx72
una corsa contro il tempo rotfl prima che fanno altre modifiche
Si, il kontrol ci darà un pò da fare secondo me, penso sia l'unico che modificheranno di continuo.
Se lo provi glieli mando con un messaggio privato, prima che diventino vecchi :D
Oppure se vuoi farlo tu per me è lo stesso.
-
Quote:
Senso41
Si, il kontrol ci darà un pò da fare secondo me, penso sia l'unico che modificheranno di continuo.
Se lo provi glieli mando con un messaggio privato, prima che diventino vecchi :D
Oppure se vuoi farlo tu per me è lo stesso.
per me puoi mandarli...ok..e se non lo hai già fatto firmali come as built rotfl
progettista e collaudatore ;) io nasco come tecnico elettrico\elettronico e te se non sbaglio sei un architetto quindi...:D
-
Quote:
giarx72
per me puoi mandarli...ok..e se non lo hai già fatto firmali come as built rotfl
progettista e collaudatore ;) io nasco come tecnico e te se non sbaglio sei un architetto quindi...:D
Il pacco è stato inviato :D
Ieri sera mi aveva risposto che le avrebbe messe sicuramente. Aspettiamo.