Visualizzazione stampabile
-
scusate ma qualcuno di voi mi può dire se compro adesso htc one ho gli aloni viola o gli aloni verdi oppure è tutto alla perfezione? poi che rom potrei montare per avere lo sblocco come htc one m8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
facciaverde1
scusate ma qualcuno di voi mi può dire se compro adesso htc one ho gli aloni viola o gli aloni verdi oppure è tutto alla perfezione? poi che rom potrei montare per avere lo sblocco come htc one m8?
Non ho capito come mai ti è venuto in mente di chiedere qui. Non mi sembra attinente alla rom. C'è la discussione generale in rilievo credo che trovi molte più risposte li.
-
SemiTrasparente Appdrawer Flashabile in zip disponibile su ic market
-
allora hai 2 principali tester ( ma anche a Eagles ....;)) dopo un pò di giorni di utilizzo che dite ? Prestazioni , consumi etc ...
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
allora hai 2 principali tester ( ma anche a Eagles ....;)) dopo un pò di giorni di utilizzo che dite ? Prestazioni , consumi etc ...
Grazie
posso dire che ora è mooolto più stabile...consumi nella norma ( per l'uso che ne faccio )...unico bug che noto , ma non so se dipende dalla rom, che ogni tanto al mattino quando accendo rimane sulla scritta htc..
-
Quote:
giarx72
posso dire che ora è mooolto più stabile...consumi nella norma ( per l'uso che ne faccio )...unico bug che noto , ma non so se dipende dalla rom, che ogni tanto al mattino quando accendo rimane sulla scritta htc..
Ho letto che al momento è un difetto di tutte le Rom lollipop...però non sò bene .
-
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi novità carine in queste ultime rev?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi novità carine in queste ultime rev?
Grazie
Essenzialmente queste due...
Allegato 135497Allegato 135498
Modificato il menu impostazioni integrando insertCoin control ed è stato abilitato il multiutente.
-
Quote:
Senso41
La seconda sembra interessante... Funziona bene?