Perfetto grazie .adesso se non tocco niente già dovrebbe essere tutto impostato come da installazione del kernel giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie .adesso se non tocco niente già dovrebbe essere tutto impostato come da installazione del kernel giusto?
Ti consiglio Trickster MOD ;)
C'è scritto sia durante il flash che nella discussione su xda:
E c'è anche scritto:Quote:
PsychoRealism - Enhances volume, BASS and widened soundstage (For ALL audio devices except from speakers, AUX and A2DP are UNTESTED)
InfinitySound - Enhances volume, TREBLE, CLARITY and widened soundstage (For ALL audio devices except from speakers, AUX and A2DP are UNTESTED)
Both of these Beats Audio Tweaks are LOUD, I highly advise all of you to turn down the volume before you play music.
Basta leggere...Quote:
Compatible with Sense 5.5 Android 4.4.2/GPE Android 4.4.2/Sense 6.0 Android 4.4.2
Per lo speaker vi consiglio questo, è stata fatta dallo stesso autore del Project ERA.
Per lo speaker vi consiglio questo, è stata fatta dallo stesso autore del Project ERA.[/QUOTE]
interessante ma su xda non capisco come si flasha ..se normalmente come qualsiasi zip o bisogna eseguire qualche passaggio prima!?
qualcuno mi illumina ?? grazie
Per chi non vuole aspettare...
Insertcoin_svn_r85: https://mega.co.nz/#!JwFVWD4Z!frK0Zj..._KR25UNXDvg6PY
È da poco che ho questa ROM ,comunque mi sembra che consuma parecchia batteria in più alla ViperONE,anche con elementalX.