Visualizzazione stampabile
-
Stasera da Arhd passo ad Insertcoin, ditemi che i consumi sono al pari :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrybotti
Stasera da Arhd passo ad Insertcoin, ditemi che i consumi sono al pari :)
Ma si, o ti guardi Sanremo oppure cambi rom, quindi penso che ti convenga [emoji12] .
Per i consumi non mi lamento affatto, arrivo a sera senza problemi. È art che fa la differenza, queste rom Lollipop sono tutte abbastanza simili nei consumi.
-
Quote:
Senso41
Ma si, o ti guardi Sanremo oppure cambi rom, quindi penso che ti convenga [emoji12] .
Per i consumi non mi lamento affatto, arrivo a sera senza problemi. È art che fa la differenza, queste rom Lollipop sono tutte abbastanza simili nei consumi.
Scusa la domanda forse stupida...qual è il plus di art?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa la domanda forse stupida...qual è il plus di art?
Qui http://it.m.wikipedia.org/wiki/Art_%28runtime%29
Leggi in vantaggi...ci mette una vita ad installare, ma poi è più veloce e soprattutto quindi consuma di meno anche in termini di batteria, per aprire ogni applicazione.
-
Quote:
Senso41
Quindi però ad ogni riavvio ci mette una vita essere operativo?
-
Quote:
Andreasworks
Quindi però ad ogni riavvio ci mette una vita essere operativo?
Si, non so se l'hai provato. Comunque il tempo è lungo per configurare le applicazioni. Qualche minuto la prima volta che si avvia visto che sono più di 150 applicazioni più o meno. Però solo al primo avvio e ad ogni flash di qualche applicazione.
-
Quote:
Senso41
Si, non so se l'hai provato. Comunque il tempo è lungo per configurare le applicazioni. Qualche minuto la prima volta che si avvia visto che sono più di 150 applicazioni più o meno. Però solo al primo avvio e ad ogni flash di qualche applicazione.
... Senso ti prego di non far lo spiritoso... Come faccio a provarlo? Comunque grazie della risposta... ;)
-
Quote:
Andreasworks
... Senso ti prego di non far lo spiritoso... Come faccio a provarlo? Comunque grazie della risposta... ;)
Non lo so, sono mesi allora che non usi l'One. C'erano rom precedenti che già l'usavano in alternativa. Io starei incazzato come una biscia se fossi in te. Ma massacrali di telefonate no, mi sembra il minimo . Ma gli è arrivato si?!
-
Quote:
Andreasworks
ancora non hanno spedito ? :bd: che miserabili
-
Quote:
Senso41
Non lo so, sono mesi allora che non usi l'One. C'erano rom precedenti che già l'usavano in alternativa. Io starei incazzato come una biscia se fossi in te. Ma massacrali di telefonate no, mi sembra il minimo . Ma gli è arrivato si?!
Dal 25 novembre.... Tutti giorni o via chat o telefono o mail...
Quote:
giarx72
ancora non hanno spedito ? :bd: che miserabili
No... Purtroppo no.. Sono incazzatissimo.. Adesso dicono sicuramente la prossima...