Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Puoi provare .....Hai cambiato Kernel ?
Ho quello in firma. Potrebbe dipendere proprio dal kernel.
-
Quote:
Senso41
Ho quello in firma. Potrebbe dipendere proprio dal kernel.
Ti trovi meglio con questo che elementalx ?
-
Quote:
Andreasworks
Ti trovi meglio con questo che elementalx ?
Elemental non mi ha mai proprio del tutto convinto sui consumi. Ogni volta messo ho consumi maggiori di quello di default. Questo secondo me è il miglior compromesso per usare le gestures.
-
Quote:
Senso41
Mi sta a riprende la scimmia da flash...con le rom che vanno troppo bene alla fine mi annoio.
Suona quando decide lei purtroppo. E' un bug di queste rom. Ad alcuni lo fa ad altri no.
Ieri ad esempio ha suonato, stamattina no, stesse impostazioni.
In effetti neanche con il fix si risolve definitivamente il problema.
Ho letto su xda che se usi un app per la sveglia ..funziona , è solo quella di default che in alcuni casi non funziona ...
-
Qualcuno sta provando la NuSenseSix? È l'unica con base ufficiale per M7 in circolazione.
-
Ho appena messo la Insertcoin, mi fai venire voglia di provare anche questa
-
Quote:
Fabrybotti
Ho appena messo la Insertcoin, mi fai venire voglia di provare anche questa
Eh eh, sono io che non posso stare fermo. Ma la prossima settimana esce l'aggiornamento ufficiale per M7 e cambieranno di nuovo la base delle rom e quindi andrà riflashato anche il firmware, e tutte le rom verranno aggiornate, quindi ti conviene aspettare forse. La mia è curiosità allo stato puro [emoji28] . Faccio un backup e provo le differenze.
-
Quote:
Senso41
Eh eh, sono io che non posso stare fermo. Ma la prossima settimana esce l'aggiornamento ufficiale per M7 e cambieranno di nuovo la base delle rom e quindi andrà riflashato anche il firmware, e tutte le rom verranno aggiornate, quindi ti conviene aspettare forse. La mia è curiosità allo stato puro [emoji28] . Faccio un backup e provo le differenze.
Facci sapere..
-
Quote:
Andreasworks
Facci sapere..
Credo che debba aprire una discussione su questa ROM. Ottima. Ha già dentro un suo kernel con le gestures. Da aroma in italiano, si può selezionare di tutto, anche le opzioni per le gestures. Molto molto veloce. Buonissima impressione per adesso.
-
Quote:
Senso41
Credo che debba aprire una discussione su questa ROM. Ottima. Ha già dentro un suo kernel con le gestures. Da aroma in italiano, si può selezionare di tutto, anche le opzioni per le gestures. Molto molto veloce. Buonissima impressione per adesso.
hai cambiato solo il firmware prima di istallarla?