Visualizzazione stampabile
-
-
Mi danno gusto varie cose di questa rom
-
in attesa di una revisione della nusense7...che rimane un treno in termini di velocità vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi danno gusto varie cose di questa rom
Cioè? Il fatto che sia su versione 5.0.1 non è come tornare indietro?
-
Quote:
giarx72
in attesa di una revisione della nusense7...che rimane un treno in termini di velocità vero ?
Si è più fluida senza dubbi. Ma l'elenco delle cosette in più che ha questa comincia a farsi lungo.
Ambient display, blinckfeed full, possibilità di togliere le icone notifica di troppo, videocamera full funzionante, riavvio perfetto !!
Ma è un po' più scattosa bisogna ammetterlo.
-
Quote:
pasudag
5.0.2 tranquillo ;)
-
ho dovuto togliere kangaroo kernel,mi trovavo che arrivavano le chiamate e non suonava vibrava solamente,lo risettavo e dopo un'ora solita storia,con stok non succede
-
Quote:
boviorn
ho dovuto togliere kangaroo kernel,mi trovavo che arrivavano le chiamate e non suonava vibrava solamente,lo risettavo e dopo un'ora solita storia,con stok non succede
azz... devo verificare per ora sembra ok da me
-
Quote:
boviorn
Io ho il kangaroo, quello del 16 marzo e le chiamate suonano normalmente.
-
Quote:
pasudag
Il titolo del link in cui si scarica secondo me è errato. Sia la base che la versione sono diverse. È 5.0.2 comunque.