Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Come kernel usate il kangaro?
kangaroo del 18 mar..poi un'applicazione per gestirlo a tuo piacimento
-
Quote:
giarx72
kangaroo del 18 mar..poi un'applicazione per gestirlo a tuo piacimento
Qualcuno ha installato la versione full 7.0.3? non ho capito perchè non mi installa il browser htc, ho ripetuto il flash 2 volte convinto che erroneamente l'avevo flaggato nelle app da rimuovere ma ho visto che in aroma non compare proprio..
-
Quote:
pasudag
Qualcuno ha installato la versione full 7.0.3? non ho capito perchè non mi installa il browser htc, ho ripetuto il flash 2 volte convinto che erroneamente l'avevo flaggato nelle app da rimuovere ma ho visto che in aroma non compare proprio..
da quanto ho capito dipende da accordi htc...scaricalo dal play come ho fatto io http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11870
-
Quote:
giarx72
da quanto ho capito dipende da accordi htc...scaricalo dal play come ho fatto io
infatti ho ripetuto il flash solo perchè credevo che qualcosa era andato storto, guardando nello zip della rom l'app non c'è proprio.
-
Quote:
pasudag
infatti ho ripetuto il flash solo perchè credevo che qualcosa era andato storto, guardando nello zip della rom l'app non c'è proprio.
appena puoi dai le tue impressioni pasudag
-
Quote:
giarx72
appena puoi dai le tue impressioni pasudag
Ad essere sincero sono rimasto molto stupito da questa rom, flash perfetto tutte le app selezionate in aroma sono state installate/rimosse perfettamente e poi è mooolto veloce non percepisco differenze sostanziali come velocità rispetto alla nusense anzi proprio rispetto a quest'ultima almeno fino ad adesso non noto bug,ambient display (funzione a me molto gradita) settabile a proprio piacimento, boot con il kangaro gestito da trickster mod al momento perfetto, poi ci sono tante cose in più tra cui l'insertcoin kontrol molto completo, solo all'inizio ho notato essere un po scattosa ma poi al successivo riavvio non si è ripresentato più, che dire come prima impressione direi decisamente ottima, vediamo con l'uso quotidiano se si mantiene così performante, buonanotte a tutti.
Edit: non so se avete notato il tasto invio della tastiera molto più grande rispetto alla nusense....comodissimo!! [emoji4]
-
Sono d'accordo, il salto c'è stato dalla 168 in poi. Adesso ha pari velocità della NuSense con meno bug. Riavvio e ambient. Ed è molto aggiornata anche troppo 😁
Le tastiere sono identiche, cambia nel momento in cui selezioni due lingue o solo una. Con due si aggiunge un pulsante in più, quindi si ridimensiona la barra e l'invio ( thanks Naw per avermelo fatto notare...).
-
Che belli tutti questi temi adesso. Ogni giorno crescono di più . Mi sembra di avere un telefono nuovo di zecca. Stupende queste sense7.
La trovata più grande secondo me è stata quella di poter applicare in un tema, il colore diverso, il font diverso, la tastiera e il compositore, le icone. Perché è normale che in ogni tema non possa piacere qualcosa. Quindi così la personalizzazione è totale.
Chapeau HTC, perché ancora una volta sei riuscita a stupirci.
-
Quote:
Senso41
Che belli tutti questi temi adesso. Ogni giorno crescono di più . Mi sembra di avere un telefono nuovo di zecca. Stupende queste sense7.
La trovata più grande secondo me è stata quella di poter applicare in un tema, il colore diverso, il font diverso, la tastiera e il compositore, le icone. Perché è normale che in ogni tema non possa piacere qualcosa. Quindi così la personalizzazione è totale.
Chapeau HTC, perché ancora una volta sei riuscita a stupirci.
Tutto gli si può dire ad HTC, ma dal punto di vista dell'innovazione è la numero 1 secondo me, riesce dopo anni di uso di device htc a non farti mai annoiare..
-
Quote:
pasudag
Tutto gli si può dire ad HTC, ma dal punto di vista dell'innovazione è la numero 1 secondo me, riesce dopo anni di uso di device htc a non farti mai annoiare..
evvai m7 per tutto il 2015 rotfl