Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei provare ad aggiornare il mio one fermo a kitkat proprio con l'insertcoin...quello che mi frena però è sapere se xposed e sense6toolbox funzionano correttamente su questa rom...mi pare di aver capito che sense6toolbox funzioni solo su sense 6 e non ho ben capito se l'ultima versione della IC sia un porting (quindi sense 6) o effettivamente sense 7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
Ciao ragazzi, vorrei provare ad aggiornare il mio one fermo a kitkat proprio con l'insertcoin...quello che mi frena però è sapere se xposed e sense6toolbox funzionano correttamente su questa rom...mi pare di aver capito che sense6toolbox funzioni solo su sense 6 e non ho ben capito se l'ultima versione della IC sia un porting (quindi sense 6) o effettivamente sense 7.
per ora niente su sense 7 ,forse la versione alpha xposed per alcuni moduli
-
È un porting ovviamente nel senso che deriva da una rom dell'M9 non esistendo la sense 7 ufficiale per il nostro. E mai esisterà. Detto questo, la ROM funziona al 100% ed è fluida, è la sense 7 che vedresti in un M9.
Xposed non te lo consiglio perché sostituiresti molti apk con quelli della sense6 che potrebbero anche funzionare e apparentemente non cambiare niente, ma che creano microlag che neanche immagini.
D'altronde già ci sono tutte le personalizzazioni necessarie sia con aroma che con insertcoin tweaks, oltre che decine di temi scaricabili. Più di così che può servire?
-
ok perfetto...meglio così almeno posso utilizzare la beta di sense6toolbox! qualcuno di voi l'ha provata?
-
Mi fate un esempio di quello che aggiungete o modificate con sense toolbox? Tanto per capire...
-
Quote:
Senso41
È un porting ovviamente nel senso che deriva da una rom dell'M9 non esistendo la sense 7 ufficiale per il nostro. E mai esisterà. Detto questo, la ROM funziona al 100% ed è fluida, è la sense 7 che vedresti in un M9.
Xposed non te lo consiglio perché sostituiresti molti apk con quelli della sense6 che potrebbero anche funzionare e apparentemente non cambiare niente, ma che creano microlag che neanche immagini.
D'altronde già ci sono tutte le personalizzazioni necessarie sia con aroma che con insertcoin tweaks, oltre che decine di temi scaricabili. Più di così che può servire?
quello che mi interessa è la dimensione della griglia sia nel launcher che nell'app drawer...con sense6toolbox potrei modificarla...
-
Quote:
Senso41
Mi fate un esempio di quello che aggiungete o modificate con sense toolbox? Tanto per capire...
Cambiare il tema sense in ogni app (cambio i colori della tastiera, della status bar ecc).
Chiudere tutte le app recenti con uno swipe verso l'alto.
Cartelle senza limiti.
Griglia 4x5 nella home.
Font più piccolo nell'elenco app
swipe nella home per bloccare il dispositivo
queste sono quelle che ricordo di aver messo ma sicuramente ne ho anche altre!
-
Quote:
antdf87
Cambiare il tema sense in ogni app (cambio i colori della tastiera, della status bar ecc).
Chiudere tutte le app recenti con uno swipe verso l'alto.
Cartelle senza limiti.
Griglia 4x5 nella home.
Font più piccolo nell'elenco app
swipe nella home per bloccare il dispositivo
queste sono quelle che ricordo di aver messo ma sicuramente ne ho anche altre!
La griglia 4x5 già c'è.
Le cartelle senza limiti anche.
I temi li cambi, in più sostituisci il colore generale, della tastiera, del compositore, le icone.
In kontrol hai l'opzione che premendo a lungo il tasto indietro ti chiude tutte le applicazioni recenti, non l'ho provato ma c'è.
Sarebbe rimasto il font...ma cambiandolo hai l'imbarazzo della scelta.
-
una su tutte:chiudere tutte le app recenti con uno swipe verso il basso o l'alto dello schermo.
-
C'è il back, tramite insertcoin kontrol