Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
si è normale, ma 20 minuti mi sembrano troppi...
boh...l'importante che alla fine si sia acceso e pare che tutto funzioni bene!
Cmq ritornando alla discussione sulla rom, ho notato che la fotocamera va in crash quando scatto una foto con sfocatura...succede anche a voi? è normale? forse funziona solo su m8!
-
Io ho flashato da quasi 20 min e ancora sono alla schermata di boot,aspettiamo...
EDIT: prima ho provato a mettere la 7.0.4 ma erano passati più di 20 min ma niente,ora ho flashato la 7.0.3 e anche ora sono quasi 20 min che sta nella schermata iniziale,come fare per flashare questa benedetta rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cp89
Io ho flashato da quasi 20 min e ancora sono alla schermata di boot,aspettiamo...
EDIT: prima ho provato a mettere la 7.0.4 ma erano passati più di 20 min ma niente,ora ho flashato la 7.0.3 e anche ora sono quasi 20 min che sta nella schermata iniziale,come fare per flashare questa benedetta rom ?
Che twrp hai usato? Hai lasciato il kernel stock?
-
il kernel è stock, se rimetto la sky dragon,non ho problemi
-
Hai fatto i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si si tutto come da procedimento
-
che versione del firmware hai?
-
-
Mi consigliate di mettere il kernel kangaroo e ritentare ?
-
Volevo provare la rom ma la cosa che mi spaventa sono i "continui" aggiornamenti..che non ho capito bene come si devono installare. Qualcuno ha il link dell'ultima full?
Leggevo sopra di problemi con il kernel (almeno mi pare) qual'è quello che funziona meglio (con gesture)?
@giarx72 e @Senso41 potreste darmi qualche info :(