Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cp89
Ho eseguito il tutto,per il momento è ancora alla solita schermata di boot da quasi 20 min... :-\
Con quale recovery hai flashato?
-
Tw 2.6.3.3, devo aggiornarla alla 2.8.5.0 ? Posso tranquillamente farlo tramite l'app flashify seguendo questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=-dUSBatNwpY
EDIT: ho aggiornato la recovery e la ic è partita immediatamente rotfl
-
Ragazzi comunque è uscito il nuovo elementalx 20.0.. Lo sto provando con questa ic e sembra andare abbastanza bene.. Devo fare però ancora qualche ciclo di ricarica..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cp89
Tw 2.6.3.3, devo aggiornarla alla 2.8.5.0 ? Posso tranquillamente farlo tramite l'app flashify seguendo questo video ?
https://www.youtube.com/watch?v=-dUSBatNwpY
EDIT: ho aggiornato la recovery e la ic è partita immediatamente rotfl
La recovery era troppo vecchia, questo era il problema.
-
scusatemi se sono ripetitivo, ma avete anche voi il problema del crash nella fotocamera quando si usa sfocatura?
Un altro problema che ho trovato è che il calendario non riesce a sincronizzare google task...a volte funziona a volte no...solo un mio problema?
-
Quote:
antdf87
scusatemi se sono ripetitivo, ma avete anche voi il problema del crash nella fotocamera quando si usa sfocatura?
Un altro problema che ho trovato è che il calendario non riesce a sincronizzare google task...a volte funziona a volte no...solo un mio problema?
sfocatura crasha anche a me...non so se è per m7 comunque
-
si avevo immaginato fosse per m8....pensavo funzionasse come per la fotocamera di google!
-
Quote:
Rulid
Ragazzi comunque è uscito il nuovo elementalx 20.0.. Lo sto provando con questa ic e sembra andare abbastanza bene.. Devo fare però ancora qualche ciclo di ricarica..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma la versione 20.0 non è solo per sense 6 come scritto nella descrizione? gira anche su insert coin con sense 7? io al momento uso il kangaroo, però quando riaccendo il dispositivo mi perde le impostazioni di trickester mod (doppio tap to wake per esempio) è abbastanza una seccatura... quando usavo l'elemental x con la arhd andava una meraviglia...
-
Quote:
davideperbe
Ma la versione 20.0 non è solo per sense 6 come scritto nella descrizione? gira anche su insert coin con sense 7? io al momento uso il kangaroo, però quando riaccendo il dispositivo mi perde le impostazioni di trickester mod (doppio tap to wake per esempio) è abbastanza una seccatura... quando usavo l'elemental x con la arhd andava una meraviglia...
Hai installato la versione del 16 marzo del kangaro?
-
Quote:
pasudag
Hai installato la versione del 16 marzo del kangaro?
Certo, l'ho installato dal link che è stato gentilmente postato nella pagina precedente a questa... forse dovrei cambiare app e non usare trickster mod per le impostazioni del kernel?