Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Mi č venuta la voglia di provare questa rom :D
Io ho scaricato la 2.1.2 che mi sembra sia full, gli altri sono OTA, giusto ?
Yesss, in aggiornamenti software
-
E' da poco uscita l'InsertCoin 2.1.5 (SVN R92), č Full Rom. Io ora ho la 2.1.4, e se voglio passare alla 2.1.5 come posso fare per non perdere i dati? Flasho senza fare i wipe?
Link rom: InsertCoin M7 2.1.5 | 1.54.401.5 | Android 4.4.2 Sense 6 | | ROM Kontrol ? Tweaks | myHUB | Stable| Performance | InsertCoin - Android Custom Roms
-
Si senza wipe. Lasci in aroma l'opzione di default e fai l'installazione. Non dovresti avere nessuna modifica in questo modo.
-
Quote:
Luca98
E' da poco uscita l'InsertCoin 2.1.5 (SVN R92), č Full Rom. Io ora ho la 2.1.4, e se voglio passare alla 2.1.5 come posso fare per non perdere i dati? Flasho senza fare i wipe?
si , esattamente come hai fatto prima ad arrivare alla 2.1.4
-
Quote:
Senso41
Si senza wipe. Lasci in aroma l'opzione di default e fai l'installazione. Non dovresti avere nessuna modifica in questo modo.
Ok perfetto, ha funzionato! Ho notato che in questa versione nelle impostazioni c'č l'opzione "Verifica aggiornamenti" che nella 2.1.4 non c'era, sarą perchč era una versione Ota? Comunque ottima rom!
-
No,niente ART su 2.1.4 proviamo sulla 2.1.5
-
Quote:
electrostatus
art non funzionerą mai su questa rom perchč č deodexed. art funziona solo su rom odexed e sul thread di xda č stato postato un odex script
-
Quote:
electrostatus
art non funzionerą mai su questa rom perchč č deodexed. art funziona solo su rom odexed e sul thread di xda č stato postato un odex script se vuoi provare art
-
-
2.1.6 per il momento ritirata!!! Ultima disponibile la 2.1.5 per il momento.