Visualizzazione stampabile
-
-
Qualcuno ha il link della 2.1.7 dato che leggo che alcuni la stanno provando, senza che attendo il rilascio ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Qualcuno ha il link della 2.1.7 dato che leggo che alcuni la stanno provando, senza che attendo il rilascio ufficiale?
InsertCoin 2.1.7 Link
Changelog Link
-
Ragazzi ma sul loro sito si trovano ancora alla 2.1.5! Dove le trovate le altre versioni? E comunque se passo dalla 2.1.5 alla 2.1.6 posso fare senza wipe?
-
Quote:
Luca98
Ragazzi ma sul loro sito si trovano ancora alla 2.1.5! Dove le trovate le altre versioni? E comunque se passo dalla 2.1.5 alla 2.1.6 posso fare senza wipe?
La 2.1.6 è stata rimossa, passa direttamente alla 2.1.7, puoi farlo senza wipe.
PS: le versioni non ancora pubblicate dovrebbero reperirle quando qualcuno carica la sua rom aggiornata dall' SVN, correggimi se sbaglio @senso41
-
Quote:
Senso41
Non funziona il link della rom....comunque è stata appena caricata su xda, la prendo da li.
grazie lo stesso
Edit: a chi serve la 2.1.7 ecco il link: http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407584927
-
Quindi per ogni nuova versione posso fare senza Wipe, o solo con le versioni Full Rom?
-
Buongiorno a tutti , vorrei chiedervi alcune informazioni e delucidazioni premetto che io sono attualmente stock 4.4.2 sense 5.5 e mai rootato e mi piacerebbe provare a rootare ed installare questa rom per anticipare l arrivo della sense 6 e avere le gesture di sblocco con il doppio tap :
1 La rom è sufficentemente stabile per uso quotidiano oppure no ?
2 Il consumo di batteria è moderato ( paragonabile a stock ) ?
3 Il tutto (root ed installazione ) è particolarmente complicato ?
4 In seguito se si volesse ritornare stock ( per eventuale assistenza in garanzia ) ci sono problemi ?
Grazie :)
-
Quote:
Andreasworks
Buongiorno a tutti , vorrei chiedervi alcune informazioni e delucidazioni premetto che io sono attualmente stock 4.4.2 sense 5.5 e mai rootato e mi piacerebbe provare a rootare ed installare questa rom per anticipare l arrivo della sense 6 e avere le gesture di sblocco con il doppio tap :
1 La rom è sufficentemente stabile per uso quotidiano oppure no ?
2 Il consumo di batteria è moderato ( paragonabile a stock ) ?
3 Il tutto (root ed installazione ) è particolarmente complicato ?
4 In seguito se si volesse ritornare stock ( per eventuale assistenza in garanzia ) ci sono problemi ?
Grazie :)
1 la rom è super stabile
2 il kernel della rom è quello stock della 5.5 quindi i consumi dovrebbero essere gli stessi
3 se segui le guide qui sul forum non puoi sbagliare
4 serve s-off
-
Quote:
nisby
1 la rom è super stabile
2 il kernel della rom è quello stock della 5.5 quindi i consumi dovrebbero essere gli stessi
3 se segui le guide qui sul forum non puoi sbagliare
4 serve s-off
...ma per avere le gesture devo sostituire il Kernel o sbaglio ?