Visualizzazione stampabile

- 

Salve ragazzi o istallato sta bellissima rom ma o visto che l'orologio di blinkfeed non ce piu qualcuno miu puo dire se si puo rimettere 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vassallo  
Salve ragazzi o istallato sta bellissima rom ma o visto che l'orologio di blinkfeed non ce piu qualcuno miu puo dire se si puo rimettere 

non si puo , questo è la sense6 , hanno fatto bene a rimuovere l'orologio di blinkfeed , ne erano troppi --> blinkfeed , statusbar , home page ....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilrusso  
non si puo , questo è la sense6 , hanno fatto bene a rimuovere l'orologio di blinkfeed , ne erano troppi --> blinkfeed , statusbar , home page .... 

Ci sta eccome.... da blinksfeed occorre inizializzare (in piccolo in basso sui quadratini) e quindi scegliere gli argomenti; salvare, e l'orologio riappare...

- 

Grazie mille imbora mi piace molto l'orologio di BlinkFeed 😉😉 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lmbora  
Ci sta eccome.... da blinksfeed occorre inizializzare (in piccolo in basso sui quadratini) e quindi scegliere gli argomenti; salvare, e l'orologio riappare... 

scusate per informazione errata , ma non lo metto lo stesso sto orologio ehehehe

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
Già messo e non fa una piega. Funge benissimo. 

Allora mo lo metto subito....

Grazie..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dado750  
ho letto che va solo per sense 5.5.... 

Emm....

A dire il vero ci sono parecchie versioni dell'ElementalX: per Sense 5, Sense 5.5, Android 4.2.2, Android 4.3, Android 4.4, etc etc....;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Emm....

A dire il vero ci sono parecchie versioni dell'ElementalX: per Sense 5, Sense 5.5, Android 4.2.2, Android 4.3, Android 4.4, etc etc....;)

ho installato questo ElementalX m7 13.0

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilrusso  
ho installato questo ElementalX m7 13.0 

devi installare la 13.5.1 , io l'ho usato e funziona....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
devi installare la 13.5.1 , io l'ho usato e funziona.... 

mi sembra che anche 13.0 funziona , ma sempre meglio aggiornare :) Grazie