Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi o istallato sta bellissima rom ma o visto che l'orologio di blinkfeed non ce piu qualcuno miu puo dire se si puo rimettere
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassallo
Salve ragazzi o istallato sta bellissima rom ma o visto che l'orologio di blinkfeed non ce piu qualcuno miu puo dire se si puo rimettere
non si puo , questo è la sense6 , hanno fatto bene a rimuovere l'orologio di blinkfeed , ne erano troppi --> blinkfeed , statusbar , home page ....
-
Quote:
ilrusso
non si puo , questo è la sense6 , hanno fatto bene a rimuovere l'orologio di blinkfeed , ne erano troppi --> blinkfeed , statusbar , home page ....
Ci sta eccome.... da blinksfeed occorre inizializzare (in piccolo in basso sui quadratini) e quindi scegliere gli argomenti; salvare, e l'orologio riappare...
-
Grazie mille imbora mi piace molto l'orologio di BlinkFeed 😉😉
-
Quote:
lmbora
Ci sta eccome.... da blinksfeed occorre inizializzare (in piccolo in basso sui quadratini) e quindi scegliere gli argomenti; salvare, e l'orologio riappare...
scusate per informazione errata , ma non lo metto lo stesso sto orologio ehehehe
-
Quote:
Senso41
Già messo e non fa una piega. Funge benissimo.
Allora mo lo metto subito....
Grazie..
-
Quote:
dado750
ho letto che va solo per sense 5.5....
Emm....
A dire il vero ci sono parecchie versioni dell'ElementalX: per Sense 5, Sense 5.5, Android 4.2.2, Android 4.3, Android 4.4, etc etc....;)
-
Quote:
Actuamy
Emm....
A dire il vero ci sono parecchie versioni dell'ElementalX: per Sense 5, Sense 5.5, Android 4.2.2, Android 4.3, Android 4.4, etc etc....;)
ho installato questo ElementalX m7 13.0
-
Quote:
ilrusso
ho installato questo ElementalX m7 13.0
devi installare la 13.5.1 , io l'ho usato e funziona....
-
Quote:
sago
devi installare la 13.5.1 , io l'ho usato e funziona....
mi sembra che anche 13.0 funziona , ma sempre meglio aggiornare :) Grazie