Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si certo sei aggiornatissimo. Parlavamo delle recovery TWRP da usare per il flashhhhh.
Ahahahahah! Non l'avevo capito :)
-
non so come ma adesso che sono passato da 1.0 a 2.1.5 mi si e scaldato il cell subito a 36°, forse sono i tweak attivati di insertcoin???? mah boh
-
Quote:
kevin9494
non so come ma adesso che sono passato da 1.0 a 2.1.5 mi si e scaldato il cell subito a 36°, forse sono i tweak attivati di insertcoin???? mah boh
Se hai appena fatto il flash della rom è normale che si sia scaldato
-
-
Quote:
Senso41
è una donation key per chi vuole supportare lo sviluppo
-
Quote:
Andreasworks
comunque si hanno dei vantaggi nello sbloccare e rootare ?
Beh direi proprio di si!!
- Lo Sblocco del Bootloader ti consente di flashare delle ROM Custom, che sono spesso più performanti e personalizzabili rispetto alla ROM Stock...
- Il ROOT ti consente di accedere alla totale memoria interna del One e ti consente di utilizzare delle app davvero molto comode e utili ;)
-
Quote:
Actuamy
Beh direi proprio di si!!
- Lo Sblocco del Bootloader ti consente di flashare delle ROM Custom, che sono spesso più performanti e personalizzabili rispetto alla ROM Stock...
- Il ROOT ti consente di accedere alla totale memoria interna del One e ti consente di utilizzare delle app davvero molto comode e utili ;)
..ok grazie del consiglio...proverò ad avventurarmi .....anche se più che migliorare le prestazioni che già mi sembrano ottime ...mi piacerebbe migliorare un po' l autonomia...��
-
in questa rom non trovo due tweaks che usavo sempre in revolution e viper
- lo swipe dalla home (verso il basso per aprire le notifiche, verso alto da impostare a piacimento)
- bloccare la home (per non spostare inavvertitamente i widget ecc)
possibile?
-
..ma il menù delle impostazioni è in italiano o tutto in inglese ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
..ma il menù delle impostazioni è in italiano o tutto in inglese ?
Grazie
Se parli di questo è tutto in italiano
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/udadyvug.jpg