Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si grazie...ma più che altro intendevo i settaggi proprio della rom
-
Quote:
Andreasworks
Si grazie...ma più che altro intendevo i settaggi proprio della rom
I tweaks hanno le icone e le scritte sono ridotte al minimo, ma sono in inglese, hai ragione.
-
Quote:
Senso41
I tweaks hanno le icone e le scritte sono ridotte al minimo, ma sono in inglese, hai ragione.
...ma quindi facilmente gestibili da uno che di inglese ne mastica pochino ?
Per esempio a te quanto ti fà la batteria (ore schermo acceso etc ).
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
...ma quindi facilmente gestibili da uno che di inglese ne mastica pochino ?
Per esempio a te quanto ti fà la batteria (ore schermo acceso etc ).
Grazie
Le scritte nei tweaks sono ridotte al minimo, ti faccio vedere,
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/ehanutu5.jpg
Come vedi si riducono a Enabled, Disabled, facilmente intuibili dalle icone.
Per quanto riguarda la batteria non ho potuto fare prove in queste ultime versioni, perché faccio un flash al giorno, anche due.
Uso la versione di sviluppo e la aggiorno continuamente perchè mi diverte farlo.
Come consumo non ho notato anomalie, mi sembra in linea con le sense 5.5. Si superano le tre ore di schermo.
-
Quote:
Senso41
Le scritte nei tweaks sono ridotte al minimo, ti faccio vedere,
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/ehanutu5.jpg
Come vedi si riducono a Enabled, Disabled, facilmente intuibili dalle icone.
Per quanto riguarda la batteria non ho potuto fare prove in queste ultime versioni, perché faccio un flash al giorno, anche due.
Uso la versione di sviluppo e la aggiorno continuamente perchè mi diverte farlo.
Come consumo non ho notato anomalie, mi sembra in linea con le sense 5.5. Si superano le tre ore di schermo.
..ma in questi aggiornamenti quotidiani ci sono novità o solo più stabilità ?
Grazie ancora per la disponibilità...
-
Quote:
Andreasworks
..ma in questi aggiornamenti quotidiani ci sono novità o solo più stabilità ?
Grazie ancora per la disponibilità...
Qui puoi leggere in sintesi le novità https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
Considera che l'ultima stabile, 2.1.7 equivale alla r102, mentre già oggi siamo alla r131.
Le novità sono più o meno importanti, non evidenti spesso o solamente aggiornamenti di app. Mentre alcune incidono sulle prestazioni della rom, ma il lavoro dietro è tanto.
Le sense 6 sono in continuo miglioramento ovviamente.
-
Quote:
Senso41
Qui puoi leggere in sintesi le novità
https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
Considera che l'ultima stabile, 2.1.7 equivale alla r102, mentre già oggi siamo alla r131.
Le novità sono più o meno importanti, non evidenti spesso o solamente aggiornamenti di app. Mentre alcune incidono sulle prestazioni della rom, ma il lavoro dietro è tanto.
Le sense 6 sono in continuo miglioramento ovviamente.
Quindi per star tranquillo mi consiglieresti la 102 ?
-
Quote:
Andreasworks
Quindi per star tranquillo mi consiglieresti la 102 ?
Anche le sottoversioni funzionano come le altre, non sono instabili, ma solo versioni intermedie per accumulare cambiamenti e rilasciare quella definitiva.
Dipende da come sei tu, se ti stressi o meno a stargli dietro oppure se ti piace farlo come passatempo.
La 2.1.7 è stata rilasciata ieri e se sei solo un utilizzatore flasha quella che va benissimo.
-
Quote:
Senso41
Anche le sottoversioni funzionano come le altre, non sono instabili, ma solo versioni intermedie per accumulare cambiamenti e rilasciare quella definitiva.
Dipende da come sei tu, se ti stressi o meno a stargli dietro oppure se ti piace farlo come passatempo.
La 2.1.7 è stata rilasciata ieri e se sei solo un utilizzatore flasha quella che va benissimo.
Ma sei poi potrebbe anche piacermi ...però almeno all inzio dove già tutta la faccenda di sblocco e root mi preoccupa un po' magari é meglio stare sul tranquillo...
-
Quote:
Andreasworks
Ma sei poi potrebbe anche piacermi ...però almeno all inzio dove già tutta la faccenda di sblocco e root mi preoccupa un po' magari é meglio stare sul tranquillo...
Se hai un tim (come il mio), ti consiglio di non sbloccarlo per ora, tornare indietro sarebbe impossibile, perchè non esiste la recovery adatta per ripristinare un tuo eventuale backup iniziale. Almeno così ero rimasto, anche se poi ho letto da qualche parte che un utente è riuscito a riportarlo stock, ma non ho approfondito come. Spero che non mi serva mai, da qui a un anno e mezzo.