Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turppen
io ho installato direttamente la 2.1.7 dalla 2.1.5 facendo solo un update e non ho perso nulla
Ah ma flashando normalmente tramite recovery???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kevin9494
Già da come ho capito non si arriverà mai ota e devi rifare il backup con titanium e nandroid e dopo flashare la ROM come nuova quindi in poche parole si devi rifare tutto :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma quindi poi non posso tirare sù il backup.....ogni volta bisogna reimpostare tutto da zero ...😞
-
Quote:
kevin9494
Ah ma flashando normalmente tramite recovery???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si
Ad un certo punto ti viene chiesto se vuoi installare normalmente, installare facendo un wipe o fare un upgrade. Se selezioni la terza opzione non perdi nulla
-
Quote:
turppen
Si
Ad un certo punto ti viene chiesto se vuoi installare normalmente, installare facendo un wipe o fare un upgrade. Se selezioni la terza opzione non perdi nulla
Grazie molte
-
Quote:
Andreasworks
scusate la domanda forse stupida ..ma se per esempio uno passasse dalla 2.15 alla 2.17 e deve fare i full wipe ogni volta e come ripartire tutto da capo o ti puoi fare un backup e poi tirarlo sù '
Grazie
c'è il backup htc apposta ;)
-
Quote:
giuzy
c'è il backup htc apposta ;)
A scusa non sapevo...posso flashare e poi ripristinare il backup fatto con HTC backup ?
-
Quote:
Andreasworks
A scusa non sapevo...posso flashare e poi ripristinare il backup fatto con HTC backup ?
Ripeto: c'è il backup htc apposta ;)
-
grazie mille non avevo notato anche perchè mi dicevano di fare un wipe da 2.1.5 a 2.1.7 :)
-
Quote:
turppen
Credo solo con Project Era installato
si solo con Project ERA installato , avevo problema della musica che si spegnava da sola , ho fatto full wipe , installato rom 2.1.7 con wipe data , installato kernel elementalx e adesso la musica funziona come prima . Insomma --> project era bocciato ...
-
Ragazzi, ma invece il bug della registrazione mono nei video è presente in tutte le rom basate dalla 4.4.2, giusto?
HTC One (M7) con KitKat registra video con audio mono. Ecco come risolvere ? Tutto Android