Visualizzazione stampabile
-
Scusate non ho ben capito come mettere l'orologio su BlinkFeed, me lo potreste spiegare? :)
-
Sinceramente nemmeno io ho capito
Di mattina è bianco,di sera nero
Almeno a me..
-
Devo mettere BlinkFeed come prima pagina e magicamente spunta l'orologio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Il widget cambia colore in base al giorno alla notte
-
Ragazzi io l aggiornamento lo fatto recovery con il cavo otg ,,,ora sono il fw 1.0.1 ... Dovevo fare altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
Ragazzi io l aggiornamento fatto recovery con il cavo otg ,,,ora sono il fw 1.0.1 ... Dovevo fare altro
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Quote:
electrostatus
Sinceramente nemmeno io ho capito
Di mattina è bianco,di sera nero
Almeno a me..
sulla home page fai pinch out , trascina pagina blinkfeed su imposta come home
-
Quote:
giuzy
Scusate non ho ben capito come mettere l'orologio su BlinkFeed, me lo potreste spiegare? :)
Come già ti ha spiegato @ilrusso , Blinkfeed in sense 6 si è evoluto, ed è stato pensato per averlo sia come Home, e quindi con l'orologio, che come pagina secondaria, e quindi l'orologio sarebbe inutile, pertanto si elimina in automatico. BlinkFeed è adesso uno strumento molto utile ma non a tutti piace che copra la schermata principale.
-
Quote:
Senso41
Come già ti ha spiegato @ilrusso , Blinkfeed in sense 6 si è evoluto, ed è stato pensato per averlo sia come Home, e quindi con l'orologio, che come pagina secondaria, e quindi l'orologio sarebbe inutile, pertanto si elimina in automatico. BlinkFeed è adesso uno strumento molto utile ma non a tutti piace che copra la schermata principale.
quindi l'unica differenza con la vecchia sense (a parte la grafica rinnovata) è che l'orologio sparisce se non viene impostato come home...
-
Quote:
giuzy
quindi l'unica differenza con la vecchia sense (a parte la grafica rinnovata) è che l'orologio sparisce se non viene impostato come home...
Grafica diversa, e soprattutto molti più contenuti.