Visualizzazione stampabile
-
Caspita, BlinkFeed si che mi interessa. È vero, lo scorrimento è tanto più fluido.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Caspita, BlinkFeed si che mi interessa. È vero, lo scorrimento è tanto più fluido.
dopo aggiornamento di blinkfeed mi esce l'errore : L'applicazione HTC BF si è bloccata in modo anomalo . premo ok ed esce di nuovo , non riesco a spostarmi da quella pagina . Devo riflashare ...
-
Quote:
ilrusso
dopo aggiornamento di blinkfeed mi esce l'errore : L'applicazione HTC BF si è bloccata in modo anomalo . premo ok ed esce di nuovo , non riesco a spostarmi da quella pagina . Devo riflashare ...
Su xda hanno riportato lo stesso problema, e consigliato x il momento di non aggiornare blinkfeed. mi sembra che puoi risolvere da questo post:
PSA: Dont update blinkfeed from the play store, force closes nonstop. luckily you can go into settings through notification panel to switch default launcher
PS: ragazzi ho scaricato l'ultima r137 caricata da un utente su xda, ma quando sono andato a flasharla mi ha dato errore e ho dovuto ripristinare il backup della precedente 2.1.7....sapete il motivo? Quando caricano lo .zip delle rev(https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list) non basta flasharle come fosse una full rom?
-
Quote:
Philips9
Su xda hanno riportato lo stesso problema, e consigliato x il momento di non aggiornare blinkfeed. mi sembra che puoi risolvere da questo post:
PSA: Dont update blinkfeed from the play store, force closes nonstop. luckily you can go into settings through notification panel to switch default launcher
Grazie , ma gia sto flashando la rom ;)
ps: Flash senza wipe , problema non si e risolto , la procedura sopra citata non ho ben capito ;) adesso sto eseguendo full wipe e flash
-
A me non lo trova aggiornamento della BlinkFeed e sono nella 2.7.1
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io ho la r135, forse per questo non mi ha dato errore . Mi funziona tutto bene.
-
Quote:
Senso41
dove la trovo ?
-
Quote:
Senso41
forse , sto in download , dai che si flasha :)
-
Quote:
Andreasworks
dove la trovo ?
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
-
Quote:
Senso41
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
Và beh io incomincio a mettere la 2.1.7 poi vedo ..
..anche perchè prima voglio ancora fare S-OFF firware e Hboot ....così poi è tutto a posto ....speriamo bene anche perchè ho letto che a volte con il 1.56 ci sono problemi...