Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
2.1.8 r137
-
Quote:
Senso41
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
@Senso, sai dirmi qualcosa a proposito del mio problema:
PS: ragazzi ho scaricato l'ultima r137 caricata da un utente su xda, ma quando sono andato a flasharla mi ha dato errore e ho dovuto ripristinare il backup della precedente 2.1.7....sapete il motivo? Quando caricano lo .zip delle rev(https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list) non basta flasharle come fosse una full rom ?
-
Quote:
Philips9
PS: ragazzi ho scaricato l'ultima r137 caricata da un utente su xda, ma quando sono andato a flasharla mi ha dato errore e ho dovuto ripristinare il backup della precedente 2.1.7....sapete il motivo? Quando caricano lo .zip delle rev(https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list) non basta flasharle come fosse una full rom ?
Lo zip l'ha creato l'utente. Potrebbe essere corrotto. Va flashato normal mente è una full ROM. Se non si Flasha evidentemente è stato fatto male lo zip.
-
Quote:
Philips9
scarica dal link postato sopra da me , preso dal sito di insertcoin , dovrebbe essere apposto .
EDIT: nessun problema col flash , Flashed successfully !
-
Quote:
ilrusso
scarica dal link postato sopra da me , preso dal sito di insertcoin , dovrebbe essere apposto .
EDIT: nessun problema col flash , Flashed successfully !
Continuo ad avere problemi col flash...eseguendo "update only" mi da installazione fallita e devo per forza ripristinare il backup....
Te hai semplicemente aggiornato o riflashato con full wipe?
-
Quote:
Philips9
Continuo ad avere problemi col flash...eseguendo "update only" mi da installazione fallita e devo per forza ripristinare il backup....
Te hai semplicemente aggiornato o riflashato con full wipe?
che recovery usi?
-
Flash senza wipe , ho twrp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nisby
che recovery usi?
TWRP 2.6.3.3, mai avuto problemi fino ad ora....
script aborted: file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
Installer Error (Status 7)
End at : Fri Apr 11 12:30:53 2014
-
scusate come si attiva il menù per andare direttamente in recovery dal tasto di spegnimento ?
Grazie
-
@philips , scarica recovery 2.7.0.0 , @andrea dovrebbe essere i stallato con la rom , tasto home , riavvia , riavvia in recovery
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App