Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
@philips , scarica recovery 2.7.0.0 , @andrea dovrebbe essere i stallato con la rom , tasto home , riavvia , riavvia in recovery
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Trovato ...perfetto..
Scusa ...mi pare un figata questa ROM...
-
Quote:
ilrusso
@philips , scarica recovery 2.7.0.0 , @andrea dovrebbe essere i stallato con la rom , tasto home , riavvia , riavvia in recovery
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non credo sia un problema di recovery...sin dalla 2.1.0 non ho avuto alcun problema con la TWRP 2.6.3.3.....qualcuno magari sa interpretare l'errore che ho riportato e che mi da nel log durante l'installazione?
script aborted: file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
Installer Error (Status 7)
Sembra non trovare un file mail.prop....
PS: provo a mettere la recovery 2.7.0.0, una domanda: ovviamente i backup fatti con la 2.6.3.3 sono ripristinabili anche con la 2.7.0.0 giusto?
PPS: Un utente su xda mi ha risposto così:
I had the same problem. I think it is because the options for mail have changed in aroma. I did the no wipe option that you have to chose what options you want and everything worked fine.
-
Si sono ripristinabili
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Philips9
Non credo sia un problema di recovery...sin dalla 2.1.0 non ho avuto alcun problema con la TWRP 2.6.3.3.....qualcuno magari sa interpretare l'errore che ho riportato e che mi da nel log durante l'installazione?
script aborted: file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
Installer Error (Status 7)
Sembra non trovare un file mail.prop....
PS: provo a mettere la recovery 2.7.0.0, una domanda: ovviamente i backup fatti con la 2.6.3.3 sono ripristinabili anche con la 2.7.0.0 giusto?
PPS: Un utente su xda mi ha risposto così:
I had the same problem. I think it is because the options for mail have changed in aroma. I did the no wipe option that you have to chose what options you want and everything worked fine.
Ho avuto lo stesso problema facendo l'Update della ROM. Invece selezionando la prima opzione (quella che ti fa riselezionare i pacchetti da installare ma NON fa il wipe) ha installato tutto correttamente
-
Ho fatto un ultimo tentativo con la twrp 2.6.3.3 e difatti ora mi ha installato la 2.1.8 senza problemi selezionando "no wipe", quindi il problema è passare dalla 2.1.7 alla 2.1.8 scegliendo in aroma "update only", questo poichè è stata cambiata una opzione sulla mail in aroma.
Tuttavia ho un altra domanda: ora in aroma è possibile scegliere anche il "fast dormancy" ON o OFF(default), cosa avete scelto? Ho come operatore Wind....
-
Quote:
Philips9
Ho fatto un ultimo tentativo con la twrp 2.6.3.3 e difatti ora mi ha installato la 2.1.8 senza problemi selezionando "no wipe", quindi il problema è passare dalla 2.1.7 alla 2.1.8 scegliendo in aroma "update only", questo poichè è stata cambiata una opzione sulla mail in aroma.
Tuttavia ho un altra domanda: ora in aroma è possibile scegliere anche il "fast dormancy" ON o OFF(default), cosa avete scelto? Ho come operatore Wind....
Credo che Wind non l'abbia ancora implementato
-
Io lascio le scelte di default tranne app da remuovere , qualcuno ha aggiornato blinkfeed con la 2.1.8 ? Con la 2.1.7 avevo nonstop error
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma è normale che dalla 2.1.8 premendo il tasto home mi fa scegliere il launcher tra blinkfeed e lo stock di android 4.4.2(avvio applicazioni di google) ???
Se vado nel play store infatti mi dice che il launcher google non è compatibile con il mio telefono, ma sembra come se sia stato installato l'apk con la 2.1.8, come mai?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, ma è normale che dalla 2.1.8 premendo il tasto home mi fa scegliere il launcher tra blinkfeed e lo stock di android 4.4.2(avvio applicazioni di google) ???
Quello è il launcher google. Io lo escludo durante aroma. E' tra le applicazioni Google, ne levo un bel pò. Se vuoi puoi anche toglierlo, dovrebbe stare fra le applicazioni.
-
Ciao ragazzi un consiglio OT, mi sta pressando la TIM per fare il passaggio a 7 euro al mese con 4oo min, sms e 2 gb di internet ultraveloce. Ne sapete qualcosa? Lo usate con questa rom? Come va?
Risparmierei 3 euro rispetto alla TRE al mese e soprattutto mi libererei delle soglie settimanali che sarebbe da dare l'ergastolo a chi se le è inventate.