Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Quello è il launcher google. Io lo escludo durante aroma. E' tra le applicazioni Google, ne levo un bel pò. Se vuoi puoi anche toglierlo, dovrebbe stare fra le applicazioni.
Ah ecco...allora evidentemente, dato che le ultime versioni ho fatto sempre "update only", non ricordavo di averlo tolto durante l'installazione...in ogni caso basta rimuoverlo dalle app dato che uso il launcher di default.
Quote:
Senso41
Ciao ragazzi un consiglio OT, mi sta pressando la TIM per fare il passaggio a 7 euro al mese con 4oo min, sms e 2 gb di internet ultraveloce. Ne sapete qualcosa? Lo usate con questa rom? Come va?
Risparmierei 3 euro al mese e soprattutto mi libererei delle soglie settimanali che sarebbe da dare l'ergastolo a chi se le è inventate.
Non ho tim, ma ho l'offerta wind che fecero questa estate a 7€(300 min, sms e 2gb), quindi credo che sia un'ottima offerta e che per di più è tim e quindi dovresti avere una copertura maggiore di H3G, e...senza le odiosissime soglie!
PS: dove l'hai trovata questa offerta? Quasi quasi conviene farlo anche a me il passaggio, allo stesso prezzo avrei 100 min in più e copertura tim....
sai qualcosa in più, come costo di attivazione? Se nei 2gb è compreso anche traffico LTE, se allo scadere dei 2gb navighi a 32kb o paghi l'eccesso....
-
Quote:
Philips9
Ah ecco...allora evidentemente, dato che le ultime versioni ho fatto sempre "update only", non ricordavo di averlo tolto durante l'installazione...in ogni caso basta rimuoverlo dalle app dato che uso il launcher di default.
Non ho tim, ma ho l'offerta wind che fecero questa estate a 7€(300 min, sms e 2gb), quindi credo che sia un'ottima offerta e che per di più è tim e quindi dovresti avere una copertura maggiore di H3G, e...senza le odiosissime soglie!
PS: dove l'hai trovata questa offerta? Quasi quasi conviene farlo anche a me il passaggio, allo stesso prezzo avrei 100 min in più e copertura tim....
sai qualcosa in più, come costo di attivazione? Se nei 2gb è compreso anche traffico LTE, se allo scadere dei 2gb navighi a 32kb o paghi l'eccesso....
Mi ha chiamato un'operatrice, ma sembra che andando in qualsiasi centro tim, si può fare il passaggio gratuitamente.
Si chiama Tim Special Per te e manderebbero col corriere la sim.
Dopo i 2gb si passa a 32kb al secondo.
2 GB di traffico Ultra Internet 4G LTE ;)
-
Quote:
Philips9
Tuttavia ho un altra domanda: ora in aroma è possibile scegliere anche il "fast dormancy" ON o OFF(default), cosa avete scelto? Ho come operatore Wind....
il fast dormancy con la wind va ATTIVATO
-
Quote:
giuzy
il fast dormancy con la wind va ATTIVATO
Sei sicuro?
Perchè a me anche con il fast dormancy disabilitato quando non viene usata la rete mobile mi passa da "H" a "3G", quindi in ogni caso sembra comunque che vada a "riposo"....
-
Ragazzi ma si può aggiornare direttamente dal cel ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Ragazzi ma si può aggiornare direttamente dal cel ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Gli OTA si, le rom FULL no devi flashare da recovery ;)
-
Vi consiglio quando fate i fullwipe, di eseguirli sia con la recovery che con l'aroma della rom. Non so perché ma ho constatato sulla mia pelle che quello di aroma non basta. Non è approfondito come il primo.
-
Quindi la 2..1.8 va installata da recovery come update giusto ?
-
Io ho avuto problemi facendo solo update. Ho dovuto ala fine fare i format. La rom non andava bene al riavvio.
-
Come è questa ROM??? Perché io sto usando la viper ma mi da dei problemi e magari decido di passare a questa. Sopratutto a livello di wi-fi e rete come è sta ROM???