Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
Quindi la 2..1.8 va installata da recovery come update giusto ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per non avere problemi installala scegliendo l'opzione "no wipe", con "update only" se leggi i miei post precedenti c'è scritto il perchè dà problemi.
-
Quote:
SortSnake
Come è questa ROM??? Perché io sto usando la viper ma mi da dei problemi e magari decido di passare a questa. Sopratutto a livello di wi-fi e rete come è sta ROM???
Androidiani App
I tuoi problemi nn sono dovuti alla Viper...
-
Quote:
Philips9
Sei sicuro?
Perchè a me anche con il fast dormancy disabilitato quando non viene usata la rete mobile mi passa da "H" a "3G", quindi in ogni caso sembra comunque che vada a "riposo"....
Sei sicuro tu che va disattivato?
Comunque sia la wind il fast dormancy ce l'ha (almeno da quanto dicono ultimamente) quindi è sempre meglio attivarlo
-
Quote:
giuzy
Comunque sia la wind il fast dormancy ce l'ha (almeno da quanto dicono ultimamente) quindi è sempre meglio attivarlo
Posso assicurarvi che funziona egregiamente con la Tre ;)
-
Quote:
giuzy
Sei sicuro tu che va disattivato?
Io con Wind +ViperOne 5.8 nessun problema
-
Una cosa che non capisco tanto ...con il doppio tap si accende lo schermo e da bloccato si spegne anche ....ma per spegnere lo schermo da sbloccato c'è l altra funzione swipe sulla banda dove c'è il logo htc o sbaglio ?
L' orologio nella barra si può spostare il centro?
Grazie
-
Quote:
Philips9
[quote name="antolope" post=5518443]Quindi la 2..1.8 va installata da recovery come update giusto ?
Androidiani App
Per non avere problemi installala scegliendo l'opzione "no wipe", con "update only" se leggi i miei post precedenti c'è scritto il perchè dà problemi.[/QUOTE]
Scarico dal pc la 2.18 la installa da recovery usando installaza zip e durante l'installazione faccio update only
?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
Una cosa che non capisco tanto ...con il doppio tap si accende lo schermo e da bloccato si spegne anche ....ma per spegnere lo schermo da sbloccato c'è l altra funzione swipe sulla banda dove c'è il logo htc o sbaglio ?
L' orologio nella barra si può spostare il centro?
Grazie
con un kernel custom puoi avere lo swipe to wake/sleep o anche il logo to wake/sleep
-
Quote:
nisby
con un kernel custom puoi avere lo swipe to wake/sleep o anche il logo to wake/sleep
Io ho flashato il Bulletproof ma non so bene come settarlo ....
-
Quote:
Andreasworks
Io ho flashato il Bulletproof ma non so bene come settarlo ....
Quando lo installi devi scegliere le opzioni che ti interessano. Io ad esempuo uso solo il dt2w e il pocket detection.