Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...Ma questo MyHub ...che sarebbe ?
Da myhub puoi scaricare delle personalizzazioni come, temi per icona batteria e segnale, trasparenze del launcher, icone meteo e molte altre
-
Quote:
Andreasworks
...siccome di inglese ne mastico pochino ....mi spieghi velocemente le funzioni ? Anche per il doppio tap ci sono 2 opzioni ....
Dai uno sguardo QUI ;)
-
Ragazzi per chi ha installato la 2.1.8 ...quando ho finito l istallazione mi é spuntato una cosa in inglese non ho capito bene cosa cera scritto ma diceva qualcosa del pulsante di accensione del primo avvio poi ho messo ok e mi spunto di riavviare il cel
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi due domande.
quando arrivate alla sezione ( e subito all'inizio dell'installazione) che dice HTc deaful o HTC Insert coin cosa cambia???
Se se nelle parti successive dove mi chiede di disinstallare i programmi non selezione niente cosa cambia???
e nella sezione Insertcoin Special Features cosa avete messo voi???
grazie
-
Ho provato l audio in cuffia e mi sembra più forte ma con meno bassi ...magari ho attivato qualcosa nell installazione della rom ....
-
Ragazzi anche a voi é sparita la guida HTC ?
-
Quote:
antolope
Ragazzi per chi ha installato la 2.1.8 ...quando ho finito l istallazione mi é spuntato una cosa in inglese non ho capito bene cosa cera scritto ma diceva qualcosa del pulsante di accensione del primo avvio poi ho messo ok e mi spunto di riavviare il cel
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non ti preoccupare era semplicemente l'avviso se il telefono andrà in bootloop lo devi riavviare tenendo premuto il tasto di accensione . Vai tranquillo amico
-
Quote:
SortSnake
ragazzi due domande.
quando arrivate alla sezione ( e subito all'inizio dell'installazione) che dice HTc deaful o HTC Insert coin cosa cambia???
Se se nelle parti successive dove mi chiede di disinstallare i programmi non selezione niente cosa cambia???
e nella sezione Insertcoin Special Features cosa avete messo voi???
grazie
in sostanza non cambia niente , 'animazione all'avvio , tema ...
se non selezioni niente non cambia niente solo che ti ritrovi con tutti i programmi e widjet la metà dei quali non usi
-
Quote:
antolope
Ragazzi anche a voi é sparita la guida HTC ?
Androidiani App
se non hai scelto in aroma di non installarla dovrebbe essere nascosta dall' app drawer
-
Quote:
nisby
[quote name="antolope" post=5520817]Ragazzi anche a voi é sparita la guida HTC ?
Androidiani App
se non hai scelto in aroma di non installarla dovrebbe essere nascosta dall' app drawer[/QUOTE]
Ok grazie ma invece perché quando ho finito l installazione mi é spuntato una cosa inglese parlava di tasto sleep e riavvio