Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Strano che la .4 ti avesse dato problemi...
Ho messo proprio la b. Ma non riuscivo a fare un flash. Praticamente si inchiodava sempre ad un certo punto, non ricordo dove. Ma non voleva proprio andare. Non so se ho scaricato una versione particolare. Poi con lo stesso zip, mettendo la 7.0 invece ho fatto il flash regolarmente.
-
Quote:
Andreasworks
Vale la pena ...???
Rispetto alla 2.8 ha praticamente tutte le librerie modificate, l'ho notato perché mi scarica solo i file cambiati con svn, e ero fermo alla 138, cioè la 2.8 ufficiale.
Ma sinceramente per ora non noto differenze nell'uso. Ma oggi non ho fatto grandi prove ancora.
Si conferma una grande ROM comunque.
-
Quote:
Philips9
Quindi mi basterebbe cambiare il numero della stringa in 2 senza riflashare la rom? Sarebbe la stessa cosa? Sai indicarmi il percorso dove si trova il file? Mi basta semplicemente modificarlo con un editor di testo e chiudere salvando giusto?
Il file build.prop si trova nella cartella /system gli dai i permessi di scrittura, lo editi, rimetti i permessi come erano prima e riavvii il tetminale
-
Io come fastdormancy sono un po' di flash che scelgo la terza ipotesi. E mi sembra che va benissimo.
-
Quote:
Senso41
Io come fastdormancy sono un po' di flash che scelgo la terza ipotesi. E mi sembra che va benissimo.
io ho messo off Non so cosa sia ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Nel leggere il topic o riscontrato che alcuni hanno il mio stesso problema che se HTC si scarica del tutto e si mette in carica si blocca sulla schermata della batteria e tocca riavviare HTC tenendo premuto il tasto di accensione.
Io ho la twrp 2.7.0.0 per risolvere il problema basta mettere la 2.7.0.4???
Ieri mi e toccato anche reinstallare Insertcoint perchè non andava oltre le prime schermate di caricamento.
quale può essere il problema???
-
Quote:
SortSnake
Nel leggere il topic o riscontrato che alcuni hanno il mio stesso problema che se HTC si scarica del tutto e si mette in carica si blocca sulla schermata della batteria e tocca riavviare HTC tenendo premuto il tasto di accensione.
Io ho la twrp 2.7.0.0 per risolvere il problema basta mettere la 2.7.0.4???
Ieri mi e toccato anche reinstallare Insertcoint perchè non andava oltre le prime schermate di caricamento.
quale può essere il problema???
Per il problema della rom, è sicuramente derivato da BlinkFeed aggiornato dal Play. Non va aggiornato per adesso. Dovrebbe essere stato risolto nella 2.2.0 che dovrebbe uscire fra qualche minuto.
Per la ricarica, dipende dalla recovery, è un bug noto. Con la 2.7.0.4b dovrebbe essere stato risolto, però non l'ho rimessa dopo un'esperienza disarmante con quella versione di recovery non riuscivo a fare nessun flash, si piantava al 40%, in scrittura. Oggi vorrei riprovare a rimetterla perchè la carica da spento potrebbe servire.
InsertCoin 2.2.0 (r150)
Changelog:
- fixed Camera Related Issue
- fixed Hide Bluetooth Icon Tweak
- updated and modded Blinkfeed
- added DPI option in Aroma
- added SmartDim Alternative in AROMA
- scripts Cleanup
-
Io con la .4b ho ricaricato da spento senza problemi
-
Ho scoperto l'arcano, e cioè che di recovery 2.7.04b ce ne sono tre versioni chiamate allo stesso modo:
Quote:
build 2.7.0.4b 2014-04-08
- Fix for missing brightness control in settings.
build 2.7.0.4b 2014-04-07
- Switched to CM11 m7 kernel to address performance issues - change log
build 2.7.0.4 2014-04-06
- Initial build release
- Building from tdhite/android_bootable_recovery - change log
- Kernel: CM11 msm8960 - change log
- Updated curtain image
- Updated charger icons from here
Probabilmente io avevo provato la prima che non andava. Quindi credo che l'ultima release non dia problemi e può sostituire la 2.7.0 che ha quel bug della ricarica.
Questo è il link dello zip flashabile RECOVERY TWRP 2.7.0.4b
Poi ho una buona notizia per la insertCoin, e cioè che con la 2.0.0 è stato risolto il bug di Blinkfeed, adesso si può aggiornare senza problemi. Dovete cercarlo perchè in automatico non vi dà l'aggiornamento.
Provato adesso da me, e al riavvio tutto bene.
-
Quote:
Senso41
Ho scoperto l'arcano, e cioè che di recovery 2.7.04b ce ne sono tre versioni chiamate allo stesso modo:
Probabilmente io avevo provato la prima che non andava. Quindi credo che l'ultima release non dia problemi e può sostituire la 2.7.0 che ha quel bug della ricarica.
Questo è il link dello zip flashabile
RECOVERY TWRP 2.7.0.4b
Poi ho una buona notizia per la insertCoin, e cioè che con la 2.0.0 è stato risolto il bug di Blinkfeed, adesso si può aggiornare senza problemi. Dovete cercarlo perchè in automatico non vi dà l'aggiornamento.
Provato adesso da me, e al riavvio tutto bene.
Per aggiornare come si fa???