Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Per aggiornare come si fa???
Per aggiornare che, la rom o la recovery ?
Questa è la rom ROM full InsertCoin Sense 6 Milestone 2.2.0_ R151
Non usate l'ultima opzione per fare il flash, cioè update, perchè potrebbe non partirvi la rom, in aroma sono cambiate un pò di cose.
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe e ha funzionato.
-
Forse intendeva come si fa aggiornare la blink
-
Quote:
boviorn
Forse intendeva come si fa aggiornare la blink
Dal play store cerchi Blinkfeed htc e ti dà l'aggiornamento...
Però non lo fate perchè con quella versione non potreste più cambiare il colore di Blinkfeed.
C'è questa che è un fix https://insertcoin-m8-port-for-m7.go...launcher-1.apk che è perfetta, è l'ultima versione modificata.
E' un file apk da ficcare in data/app per chi è pratico con ESGestore eppoi riavviare.
Oppure con adb così
adb install -r c:\com.htc.launcher-1.apk
-
Grazie di tutto senso...domani provo ..
Quindi cambiare la twpr aggiornare alla 2.2 , aggiornare BlinkFeed dallo store ed eventualmente inserire il fix ? È giusto?
-
Quote:
Andreasworks
Grazie di tutto senso...domani provo ..
Quindi cambiare la twpr aggiornare alla 2.2 , aggiornare BlinkFeed dallo store ed eventualmente inserire il fix ? È giusto?
Si la procedura è quella. Il fix va messo altrimenti non ti vanno i cambiamenti dai tweask. Se non ti interessa il colore diverso puoi anche lasciare il Blinkfeed htc dello store.
-
ragazzi mi date il link dell twrp recovery .. io ho la 2.7.0 con il bug della ricarica ..
-
Quote:
antolope
ragazzi mi date il link dell twrp recovery .. io ho la 2.7.0 con il bug della ricarica ..
Vai una pagina indietro 😉
-
ho scaricato la recovery twrp ... ora la metto nella cartella adb e fastboot poi metto il cell in fastabot usb e do il comando fastboot flash recovery (nome della recovery)
.img
ah è un file zip lo devo scompattare o lo butto cosi come nella cartella adb e fastboot?
-
Quote:
antolope
ho scaricato la recovery twrp ... ora la metto nella cartella adb e fastboot poi metto il cell in fastabot usb e do il comando fastboot flash recovery (nome della recovery)
.img
ah è un file zip lo devo scompattare o lo butto cosi come nella cartella adb e fastboot?
Quello è uno zip che va flashato direttamente da recovery, come se flashassi una rom...
-
Quote:
antolope
.img
Se è uno zip molto probabilmente hai scaricato quella che si può flashare da recovery