Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
InsertCoin 2.2.0 (r150)
Changelog:
- fixed Camera Related Issue
- fixed Hide Bluetooth Icon Tweak
- updated and modded Blinkfeed
- added DPI option in Aroma
- added SmartDim Alternative in AROMA
- scripts Cleanup
Sai cosa sono queste 2 novità?
added SmartDim Alternative in AROMA
- scripts Cleanup
-
Quote:
Senso41
Io come fastdormancy sono un po' di flash che scelgo la terza ipotesi. E mi sembra che va benissimo.
Scusa di cosa si tratta ?
-
Quote:
Senso41
Quello è uno zip che va flashato direttamente da recovery, come se flashassi una rom...
quindi lo metto nel cell è lo flasch direttamente da recovery?
-
Quote:
antolope
quindi lo metto nel cell è lo flasch direttamente da recovery?
Si certo, come qualunque zip.
Fai il flash, poi riavvi la recovery ed è cambiata.
Quote:
Andreasworks
Scusa di cosa si tratta ?
In poche parole, certi gestori nelle pause in cui non si sta navigando su internet, declassano in un certo senso la velocità di connessione, in modo da liberare la banda e tenerla più libera possibile.
In questo modo il telefono è costretto a ricollegarsi velocemente ogni volta che si fa una ricerca, consumando più batteria quindi.
Con questa opzione si disattiva questa fastdormancy e in teoria si dovrebbe avere meno consumi.
In modo molto maccheronico dovrebbe essere questa.
Dipende dai gestori se la usano o meno.
-
Scusa senso ma è il contrario. Con il FastDormancy quando il telefono è in deepsleep va in 2G o comunque in modalità basso uso rete dati... Risparmiando batteria ( ricorda che in 3G e peggio in LTE si ha un consumo esagerato di batteria )
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa senso ma è il contrario. Con il FastDormancy quando il telefono è in deepsleep va in 2G o comunque in modalità basso uso rete dati... Risparmiando batteria ( ricorda che in 3G e peggio in LTE si ha un consumo esagerato di batteria )
Si hai ragione, attivandolo va praticamente in standby la rete a shermo spento, mentre mettendolo su off la rete dati è sempre attiva e consuma di più.
-
Quote:
EaglesGPC
Io la 3 ....come è meglio settarlo quindi ?
Ha flashato la nuova revovery ...tutto ok .
-
Quote:
Andreasworks
Con la 3 il Fast va assolutamente attivato 😆
-
Quote:
Andreasworks
Se non si è attivato durante l'installazione, basta che modificate il file build.prop in system con ESGestore con i dirittti di root, è un file di testo, e settate questa variabile così:
ro.ril.fast.dormancy.rule=1
Così vuol dire che fastdormancy è attivato. Salvate e riavviate il tel.
-
Ho scaricato la 2.2 ho riavviato in recovery ma facendo l installazione alla fine mi dice fallito.
Dove sbaglio ?