Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ho scaricato la 2.2 ho riavviato in recovery ma facendo l installazione alla fine mi dice fallito.
Dove sbaglio ?
Penso che sia un problema del file scaricato, o nel trasferimento dal pc. Ha qualche problema lo zip in questi casi. Prendilo nel link ufficiale in prima pagina.
-
Quote:
Senso41
Penso che sia un problema del file scaricato, o nel trasferimento dal pc. Ha qualche problema lo zip in questi casi. Prendilo nel link ufficiale in prima pagina.
...ma come faccio a scaricarla ?
-
Quote:
Andreasworks
...ma come faccio a scaricarla ?
Da uno dei tre link qui HTC ONE ? Sense 6 Port | InsertCoin - Android Custom Roms
-
Quote:
Senso41
Per aggiornare che, la rom o la recovery ?
Questa è la rom
ROM full InsertCoin Sense 6 Milestone 2.2.0_ R151
Non usate l'ultima opzione per fare il flash, cioè update, perchè potrebbe non partirvi la rom, in aroma sono cambiate un pò di cose.
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe e ha funzionato.
si intendevo il blinkfeed senso sorry...XD per aggiornare la IC 2.2 come faccio a farla partire senza usare update??? la avvio da recovery???
-
Quote:
Senso41
Dal play store cerchi Blinkfeed htc e ti dà l'aggiornamento...
Però non lo fate perchè con quella versione non potreste più cambiare il colore di Blinkfeed.
C'è questa che è un fix
https://insertcoin-m8-port-for-m7.go...launcher-1.apk che è perfetta, è l'ultima versione modificata.
E' un file apk da ficcare in data/app per chi è pratico con ESGestore eppoi riavviare.
Oppure con adb così
adb install -r c:\com.htc.launcher-1.apk
..allora aggiornata e se vado sul play store BlinkFeed è già installato e i colori li cambia regolarmente...
Grazie
-
Ragazzi se faccio il flash della 2.2 senza wipe dovrò reinstallare di nuovo tutte le app e riconfigurare tutti gli account? O ritroveró il cellulare com'è ora?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pippogol92
Ragazzi se faccio il flash della 2.2 senza wipe dovrò reinstallare di nuovo tutte le app e riconfigurare tutti gli account? O ritroveró il cellulare com'è ora?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Devi lasciare la prima spunta in alto...
-
[/QUOTE]
Devi lasciare la prima spunta in alto...[/QUOTE]
Grazie mille, la ROM gira bene anche così? O bisogna necessariamente fare un wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Devi lasciare la prima spunta in alto...[/QUOTE]
Grazie mille, la ROM gira bene anche così? O bisogna necessariamente fare un wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Gira benissimo..
-
Per conto mio ci sono parecchi cambiamenti e miglioramenti ...
Bravi a tutti👍👍👍