Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho 2 domande:
1) Con l'ultima 2.2.0 mi sembra di aver letto che ora è possibile aggiornare blinkfeed dal playstore normalmente giusto? Che cosa è quel blinkfeed "moddato" di cui parlate?
2)Che cosa è lo smartdim che è stato introdotto con l'ultima relase?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ma a me ha funzionato..
a me errore 404
-
Una domanda se attivo la rotazione dello schermo mi si gira anche nella home se però lo didattico neanche guardando un video si gira ...come si può fare che si giri solo in determinati casi ...tipo la ROM stock...
Grazie
-
qualcuno può postare il blinkfeed moddato o perlomeno la pagina dove scaricarlo. :)
ps. ho notato che adesso con lo swipe della home appare la ghiera con google now :( peccato era più comodo senza cosi lo associavo allo spegnere lo schermo
-
Quote:
mask14
qualcuno può postare il blinkfeed moddato o perlomeno la pagina dove scaricarlo. :)
ps. ho notato che adesso con lo swipe della home appare la ghiera con google now :( peccato era più comodo senza cosi lo associavo allo spegnere lo schermo
Potresti fare come ho fatto io : aggiorni BlinkFeed dallo store quando hai ancora la 2.1.7 ...poi flashi la 2.2 e tutto funziona senza mettere il fix...
-
Aggiornato ma quando vado sul myub mi dice che la versione è la 2.8
-
Quote:
Senso41
Qual'é il vantaggio di mettere lo schermo a 400 dpi secondo voi?
io ho sempre modificato il file build.prop e usato DPI a 420, in pratica avrai tutto leggermente rimpicciolito dai caratteri alla statusbar e programmi vari. io mi ci trovo proprio bene puoi provare modificando il build.prop e se non ti ci trovi rimetterlo a 480 e riavviare. in più uso anche il modulo xposed App Settings per modificare i DPI per ogni applicazione.ad esempio il launcher della sense a 420 DPI ha le icone per me troppo piccole allora con app settings lo imposto stock a 480 DPI mentre tutto il sistema è a 420
la stringa da modificare nel build.prop è questa
Quote:
ro.sf.lcd_density=480
basta cambiarla e riavviare
-
Quote:
boviorn
Aggiornato ma quando vado sul myub mi dice che la versione è la 2.8
Si, ma è solo non aggiornata la scritta, qualche post sopra ho messo un fix in cui appare 2.2.0
-
Ragazzi ho installato la 2.2.0 ma nel informazioni software spunta 2.1.8 come mai ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Si, ma è solo non aggiornata la scritta, qualche post sopra ho messo un fix in cui appare 2.2.0
Quote:
antolope
Ragazzi ho installato la 2.2.0 ma nel informazioni software spunta 2.1.8 come mai ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Antolope scusa se mi permetto... Ma leggere ALMENO il post sopra il tuo??? 😆