Visualizzazione stampabile
-
Ma ce qualche modo per mettere le beats audio mentre suona la suoneria del telefono????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi ho aggiornato la BlinkFeed dal play store ma adesso insertcoin kontrol non funziona .. Non mi cambia il colore della BlinkFeed
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
Ragazzi ho aggiornato la BlinkFeed dal play store ma adesso insertcoin kontrol non funziona .. Non mi cambia il colore della BlinkFeed
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quale versione di ROM hai? Devi mettere quella più aggiornata possibile.
-
Quote:
antolope
Androidiani App
Hai aggiornato con quella vecchia....e poi flashato la 2.2 ?
-
Quote:
antolope
Androidiani App
Credo che sia la stessa storia della ViperOne. Se aggiornate gli apk dal play, il codice smali è quello di HTC, non quello modificato da baadnewz, quindi è normale che l'InsertCoin Kontrol non funzioni...
-
Dalla 2.2 in poi funziona anche aggiornandola dal play. Ieri si è aggiornata di nuovo BlinkFeed e i colori continuano a cambiarsi.
-
Quote:
DHD
Credo che sia la stessa storia della ViperOne. Se aggiornate gli apk dal play, il codice smali è quello di HTC, non quello modificato da baadnewz, quindi è normale che l'InsertCoin Kontrol non funzioni...
Quote:
Senso41
Dalla 2.2 in poi funziona anche aggiornandola dal play. Ieri si è aggiornata di nuovo BlinkFeed e i colori continuano a cambiarsi.
Io per questo motivo sono tornato alla 5.8...
PS Senso ti ho scritto a quella mail... Vedi se ti è arrivato qualcosa
-
Quote:
EaglesGPC
Io per questo motivo sono tornato alla 5.8...
PS Senso ti ho scritto a quella mail... Vedi se ti è arrivato qualcosa
Si mi è arrivato una specie di sms. Ma per la chat di hangout devi usare la mail di Gmail e aggiungere il contatto su Google+. Se mi mandi la tua ti cerco io eventualmente.
-
Salve ragazzi sto ora aggiornando alla twrp 2.7.0..dopo di che volevo un consiglio per l installazione...siccome provengo da un HD REVOLUTION 31... faccio install to zip...full wipe e via giusto?????? Thanks :)
-
Quote:
alexdelpa88
Salve ragazzi sto ora aggiornando alla twrp 2.7.0..dopo di che volevo un consiglio per l installazione...siccome provengo da un HD REVOLUTION 31... faccio install to zip...full wipe e via giusto?????? Thanks :)
Si Si fai un bel FULL WIPE e via ;)