Visualizzazione stampabile
-
il full wipe non serve farlo prima giusto....quando faccio install to zip la rom te lo fa fare?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Salve ragazzi sto ora aggiornando alla twrp 2.7.0..dopo di che volevo un consiglio per l installazione...siccome provengo da un HD REVOLUTION 31... faccio install to zip...full wipe e via giusto?????? Thanks :)
Metti la 2.7.0.4b QUI il file flashabile da recovery Dev-Host - twrp-recovery-2.7.0.4b-m7-20140408.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per la rom fai prima wipe da recovery, poi da Aroma della rom seleziona full wipe, SECONDA opzione e vai di flash scegliendo bene le varie opzioni.
-
Quote:
alexdelpa88
il full wipe non serve farlo prima giusto....quando faccio install to zip la rom te lo fa fare?????
Fallo anche prima che pulisce di più, poi ripetilo anche con aroma.
-
Ma che cogl..ni !!! stamattina ho aggiornato all'ultima versione , adesso aggiorno blinkfeed da playstore e di nuovo quel errore di blocco anomalo , adesso devo fare full wipe , ma porca tro ya
-
Quote:
ilrusso
Ma che cogl..ni !!! stamattina ho aggiornato all'ultima versione , adesso aggiorno blinkfeed da playstore e di nuovo quel errore di blocco anomalo , adesso devo fare full wipe , ma porca tro ya
Quale versione hai ?
-
Quote:
Senso41
Quale versione hai ?
ultima postata da te r156 , lo stesso errore che m' ha fatto con la 2.1.7
-
Quote:
ilrusso
ultima postata da te r156 , lo stesso errore che m' ha fatto con la 2.1.7
Strano perchè abbiamo la stessa e io ho aggiornato ieri Blinkfeed e i riavvii sono perfetti Ho provato anche ora.
-
Quote:
Senso41
Strano perchè abbiamo la stessa e io ho aggiornato ieri Blinkfeed e i riavvii sono perfetti Ho provato anche ora.
non ne ho idea , appena ho aggiornato BF l'errore è uscito subito , com'era il trucco dalle impostazioni per levarlo o bisogna flashare per forza
-
Quote:
ilrusso
non ne ho idea , appena ho aggiornato BF l'errore è uscito subito , com'era il trucco dalle impostazioni per levarlo o bisogna flashare per forza
Impostazioni - Applicazioni - BlinkFeed - Disinstalla aggiornamento
-
Quote:
ilrusso
Adesso per non rifare il flash devi ficcarlo dentro con adb, riavviando in bootloader e dare questo comando dal pc
adb install -r com.htc.launcher-1.apk
Il file apk devi averlo nella stessa directory di adb e fastboot da cui dai il comando. Ti sostituirà quello aggiornato e dovrebbe ripartire.