Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non funziona....mi dà l'errore durante "l'analisi del pacchetto"
Ho provato anche a metterlo in data/app ma nulla da fare.....
Come non detto...grazie comunque ragà ;)
Hai provato a metterlo in system/app?
-
Scusate ma è possibile installare la fotocamera della dense 5.5 sulla insertcoin 2.8.1??
-
ma è uscito un'aggiornamento della 2.2.0? se si dovè??
-
Quote:
mask14
ma è uscito un'aggiornamento della 2.2.0? se si dovè??
Uscito dal 14 aprile, il link è sempre lo stesso, qui in prima pagina...
Quote:
shakymexico
Scusate ma è possibile installare la fotocamera della dense 5.5 sulla insertcoin 2.8.1??
Non credo che ci abbia mai provato nessuno, ma basta sostituire il file Camera .apk in system/app tra una rom e l'altra e riavviare. Credo che possa funzionare anche se non so quale vantaggio possa darti.
-
Quote:
Senso41
Non credo che ci abbia mai provato nessuno, ma basta sostituire il file Camera .apk in system/app tra una rom e l'altra e riavviare. Credo che possa funzionare anche se non so quale vantaggio possa darti.
è l'ultimo è la 2.2 l'utente di prima come fà ad avere opzioni nuove nei tweaks
-
Non credo che ci abbia mai provato nessuno, ma basta sostituire il file Camera .apk in system/app tra una rom e l'altra e riavviare. Credo che possa funzionare anche se non so quale vantaggio possa darti.[/QUOTE]
Non mi piace la nuova Zoe Camera e gli effetti dell m8 che non posso usare
-
Quote:
Senso41
è l'ultimo è la 2.2 l'utente di prima come fà ad avere opzioni nuove nei tweaks
-
InsertCOINSVNr159full https://mega.co.nz/#!h4lWGTKA!af_nfz...XWhEoxYSqjqsgA
Eccola fresca fresca con tutte le novità.
-
Quote:
Senso41
non viene in ota?
-
Quote:
mask14
non viene in ota?
Per adesso niente ota, quando ci sarà l'avanzamento di versione, chissà forse, dipende da quante modifiche verranno aggiunte.
Ma se scarichi questo zip, poi selezioni solo update, l'ultima opzione, non devi reinstallare niente altro.
P.S: scaricatela finchè c'è il link disponibile, non so fino a quando l'utente @sardor la tiene.