Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Senso quindi io che ieri sera ho flashato la sv167 basta che flasho il file aggiornato e mi trovo alla 173 :p
Si, ti scarichi le modifiche, alla fine ti dice la versione, almeno con Linux è così, non so se in win lo leggi, poi ricrei lo zip è hai l'ultima 173.
Ti consiglio un backup prima perché in base ai cambiamenti alcuni flash potrebbero avere problemi.
Io guardo sempre il changelog per capire che si modifica.
Per esempio il 173 è solamente la scritta M7 invece che M8 in aroma. Siamo a sti livelli capito...però comunque ci divertiamo 😁
Invece la modifica 169 è importante. Una marea di file inutili per noi, in bin cancellati.
-
Quote:
Senso41
Si, ti scarichi le modifiche, alla fine ti dice la versione, almeno con Linux è così, non so se in win lo leggi, poi ricrei lo zip è hai l'ultima 173.
Ti consiglio un backup prima perché in base ai cambiamenti alcuni flash potrebbero avere problemi.
Io guardo sempre il changelog per capire che si modifica.
Per esempio il 173 è solamente la scritta M7 invece che M8 in aroma. Siamo a sti livelli capito...però comunque ci divertiamo
Invece la modifica 169 è importante. Una marea di file inutili per noi, in bin cancellati.
Il backup l'ho già fatto perché con la multirom voglio flashare la viper nuova :p e per flashare due sense una la devo flashare come backup :p
-
-
Quote:
LoRyBoSs
4.4.3 niente?
Non è uscita neanche per i nexus e già la vuoi sugli altri device??? o_O
-
Quote:
EaglesGPC
Non è uscita neanche per i nexus e già la vuoi sugli altri device??? o_O
C'è la miui 4.4.3 per Note 2...
-
Chi di voi ha gia installato la 2.3??? Sostanzialmente cosa cambia???
-
Quote:
LoRyBoSs
C'è la miui 4.4.3 per Note 2...
Quella è la versione 4.4.3 della MIUI non la versione Android KitKat 4.4.3 rotfl
-
Quote:
EaglesGPC
Il backup l'ho già fatto perché con la multirom voglio flashare la viper nuova :p e per flashare due sense una la devo flashare come backup :p
Lascia perde la viper che è solo marketing ☺
-
ma che problema ha l'hub? ogni volta che ci navigo un po dentro si blocca in modo anomalo..
-
Quote:
mask14
ma che problema ha l'hub? ogni volta che ci navigo un po dentro si blocca in modo anomalo..
MyHub devi settarlo in alto a destra così:
sezione di deafult: systemmods
recovery: twrp
Quando imposti la prima volta systemmods potrebbe uscire, poi quando ci rientri non crasha più se lasci le impostazioni che ho scritto.