Ops avevo letto male Haha
Visualizzazione stampabile
Project era è pienamente compatibile con la Sense 6, e modifica l'audio SOLO per le cuffie (non c'entra niente con gli speaker). Forse hai messo IntenseBlast versione ultimate.
Ma non si sente o proprio si blocca l'applicazione ?[/QUOTE]
Si ho messo anche intense blast penso sia quello il problema. Le canzoni non partono aspetto e rimane col tasto play poi se partono dopo un Po si bloccano.
Ma se adesso scarico la 2.3 e faccio i wipe sia da recovery che da aroma dovrei risolvere vero?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
per passare da 2.2 a 2.3 col wipe da aroma perdo i darti?
Ragazzi ho aggiornato all 2.3 e mi ha dato un errore del Google play service ...mentre aggiornava le app ... Può essere perché ero lontano dal router .. adesso funziona
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
Io ho appena fatto: Backup della 2.2, installazione della MultiROM, installazione della ViperOne_6.1.0, recupero in multirom del backup della 2.2 e adesso vado in flash con la 2.3 v173
Edit: v174 out... nn dormono mai :D
Si ho messo anche intense blast penso sia quello il problema. Le canzoni non partono aspetto e rimane col tasto play poi se partono dopo un Po si bloccano.
Ma se adesso scarico la 2.3 e faccio i wipe sia da recovery che da aroma dovrei risolvere vero?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho avuto lo stesso problema, è colpa di Project Era. basta riflashare facendo un wipe e il lettore musicale riprende a funzionare tranquillamente. Sembra che Project Era abbia un problema con i primi One, quelli con il microfono HDR, oltre a disabilitare il microfono in chiamata, incasina il player musicale
Ciao ragazzi, ho un problema: ho installato la ROM, poco fa ho flasshato pure il kernel ElementalIX, e stavo cercando di capire come funziona myHUB, ma se provo a fare un refresh nella schermata ODEX l'applicaziona crasha :-s mi sapete dire il perché? E dove posso trovare una guida che illustri il funzionamento di myHUB? Grazie in anticipo ;)
Devi tenere system mods