il sideload non so perchè non funziona..quando dò il comando si blocca tutto il pc e devo riavviare..ho la recovery twrp 2.6.3.3
sisi gli altri funzionano..cioè adb devices e get-state funzionano
EDIT: adb reboot bootloader non funziona ho sbagliato..cioè il cell rimane in recovery non si riavvia..devo andare manualmente nel bootloader
EDIT2: adb devices funziona però.. mi esce il seriale del cell e affianco la scritta recovery
Ultima modifica di Rulid; 04-06-14 alle 23:09
Senso41 (04-06-14)
Rulid (05-06-14)
Right statusbar clock turn of screen ti spegne lo schermo cliccando sull'orologio
Funziona quell'app ed ha più funzionalità del Venom pie (perché il team Venom ha dovuto implementarlo nei Tweaks). Non c'è nell'OP perché lí l'autore da delle impostazioni consigliate da applicare
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Apidea (05-06-14)
ho installato htc sync manager non dovrebbero essere aggiornati con quello ? un'altra domanda..se provassi ad installare una RUU ? solo che su internet trovo soltanto RUU vecchie..cioè quelle 4.19.... e non 5... ecc..secondo te faccio un guaio se ne metto una vecchia?
Ultima modifica di Rulid; 04-06-14 alle 23:33
Ciao DHD, io uso la tua app per le modifiche al kernel (ElementalX Configurator 2.0.2) come kernel ho ElementalX 14.8 ed ho notato che quando modifico i Metodi di accensione schermo e i tasti funziona tutto e salva le modifiche... mentre quando cambio MDP e il controllo temperatura non le salva ritornano di default.. cosa mi consigli?? quale kernel devo installare??
io come custom rom ho la insertCoin 3.0.1 perché con la viperOne avevo problemi
DHD (04-06-14)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Dovevi segnalarlo nella discussione dell'app...(grazie per la segnalazione).
Ma precisamente, quando ti ritornano di default ?
Modifica il valore della temperatura, poi vai in menu ed esci. Rientra e verifica se sia identico...
Puoi provare sempre a cancellare i dati dal menu dell'app e riprovare...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Senso41 (05-06-14)