HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Buongiorno! E' uscita la versione nuova? ho la 2.2.2 ma non trovo l'aggiornamento...me lo segnala all' avvio della app ma non riesco a trovarlo.
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
E' compatibile con il Kernel ElementalX per HTC One M8?
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
alexius89 (01-11-14)
Ciao caro, in questi giorni ho installato la ROM Artmod nella sua ultima build, (la 5.2 se non ricordo male), ho poi flashato l'ElementalX 18, scegliendo in fase di installazione in Aroma, la massima frequenza per la Cpu (sapendo poi di poter sempre andare a diminuirla con la tua magnifica app) ma non so perché ad ogni riavvio il tab relativo alla CPU ritorna alle impostazioni scelte in Aroma... Per le altre impostazioni nessun problema. Ho notato nel tab CPU che ad essere deselezionato ad ogni riavvio, è la funzione PgPmr (vado a memoria). Attivandola posso poi impostare le frequenze come voglio, e le tiene fino al prossimo riavvio.. ps: anche i voltaggi non mi tiene... Volevo sapere se c'è per caso una qualche incompatibilità con la ROM o se sbaglio qualcosa io...
Ciao![]()
Ultima modifica di Davil333; 31-10-14 alle 18:09
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ultima modifica di Davil333; 31-10-14 alle 19:19
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
la 2.2 mi da errore nn parte