Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Dai ragazzi, ci siamo...
Giusto un paio di giorni :)
Mi dispiace che vi sto facendo attendere, ma sto aggiungendo una funzione dopo l'altra....
@Devil333
Nella prossima versione è sarai nei crediti ;)
Grande la tua app, la uso fino dall'inizio ed ha sempre funzionato a meraviglia....comunque volevo chiederti una cosa, credo in questo thread,avevo pubblicato l'applicazione per il controllo della cpu che permetteva di impostare la frequenza e il governor di ogni singolo core a proprio piacimento,credi che tu possa inserirlo in futuro nella tua app??ovviamente se non è una cosa troppo difficile che vada oltre le tue capacità :)
-
Quote:
fabriziobonanno69
Grande la tua app, la uso fino dall'inizio ed ha sempre funzionato a meraviglia....comunque volevo chiederti una cosa, credo in questo thread,avevo pubblicato l'applicazione per il controllo della cpu che permetteva di impostare la frequenza e il governor di ogni singolo core a proprio piacimento,credi che tu possa inserirlo in futuro nella tua app??ovviamente se non è una cosa troppo difficile che vada oltre le tue capacità :)
Ho già inserito la frequenza per ogni cpu. Però per fare quello che hai detto tu, devo "forzare" il core online. Che significa ?
Android usa la potenza che gli serve automaticamente, quindi se gli serve solo un core ne una uno e precisamente il core0. A seconda delle operazioni che deve fare sceglie il sistema, quali e quanti core usare.
Per adesso non vorrei ancora forzarli, forse più avanti farò come hai detto tu.
È semplicemente la mia impressione... ;)
-
Quote:
DHD
Ho già inserito la frequenza per ogni cpu. Però per fare quello che hai detto tu, devo "forzare" il core online. Che significa ?
Android usa la potenza che gli serve automaticamente, quindi se gli serve solo un core ne una uno e precisamente il core0. A seconda delle operazioni che deve fare sceglie il sistema, quali e quanti core usare.
Per adesso non vorrei ancora forzarli, forse più avanti farò come hai detto tu.
È semplicemente la mia impressione... ;)
Dai ragazzi, ancora un po' e ci sarà il rilascio della 2.3 e una nuova chicca:
-
ciao dhd.....installato il tuo configurator...quando lo avvio mi cerca un aggiornamento ma ho l'ultimo ( 2.2.2 ).....motivo?
-
Quote:
giarx72
ciao dhd.....installato il tuo configurator...quando lo avvio mi cerca un aggiornamento ma ho l'ultimo ( 2.2.2 ).....motivo?
È in beta test la 2.3 :D
Domani cambio il modo in cui cerca gli aggiornamenti ;)
-
Quote:
DHD
È in beta test la 2.3 :D
Domani cambio il modo in cui cerca gli aggiornamenti ;)
ma perchè non la posti BETA1...testiamo noi
-
Quote:
Francs
ma perchè non la posti BETA1...testiamo noi
Non ne vale la pena...è quasi finita :D
-
Allora su che voglio provare il nuovo Configurator sull'ElementalX 18.0
la 2.2.2 sembra non andare.. mi crasha all'avvio... :D
-
Quote:
Davil333
Allora su che voglio provare il nuovo Configurator sull'ElementalX 18.0
la 2.2.2 sembra non andare.. mi crasha all'avvio... :D
Ti invio la beta Sense 6, così testi e mi fai sapere ;)
-
Quote:
DHD
Ti invio la beta Sense 6, così testi e mi fai sapere ;)
attendo trepidante.. poi devo fare s-off ahahah rotfl sisi mi mancava troppo un po' di modding... :D
@DHD
WOOOWW prima occhiata data al volo e soltanto una parola... COMPLIMENTISSIMI.. app veramente ben fatta.. un must, da avere assolutamente con kernel ElementalX, rinnovo i complimenti.. bella anche l'interfaccia.. molto pulita, intuitiva ed in material design..
insomma una grande app... ;)
-
Quote:
Davil333
attendo trepidante.. poi devo fare s-off ahahah rotfl sisi mi mancava troppo un po' di modding... :D
@
DHD
WOOOWW prima occhiata data al volo e soltanto una parola... COMPLIMENTISSIMI.. app veramente ben fatta.. un must, da avere assolutamente con kernel ElementalX, rinnovo i complimenti.. bella anche l'interfaccia.. molto pulita, intuitiva ed in material design..
insomma una grande app... ;)
Compatibile con tutti i kernel ;)
Considera che uso le api sense :D
-
Buongiorno! E' uscita la versione nuova? ho la 2.2.2 ma non trovo l'aggiornamento...me lo segnala all' avvio della app ma non riesco a trovarlo.
-
Quote:
cecca83
Buongiorno! E' uscita la versione nuova? ho la 2.2.2 ma non trovo l'aggiornamento...me lo segnala all' avvio della app ma non riesco a trovarlo.
No, è quasi finita, penso che in pomeriggio posto la 2.3
-
E' compatibile con il Kernel ElementalX per HTC One M8?
-
Quote:
alexius89
E' compatibile con il Kernel ElementalX per HTC One M8?
Purtroppo no :(
Però sto sviluppando l'app Sense così da esser compatibile con tutti i dispositivi HTC Sense6.0+ e con tutti i kernel ;)
-
Ciao caro, in questi giorni ho installato la ROM Artmod nella sua ultima build, (la 5.2 se non ricordo male), ho poi flashato l'ElementalX 18, scegliendo in fase di installazione in Aroma, la massima frequenza per la Cpu (sapendo poi di poter sempre andare a diminuirla con la tua magnifica app) ma non so perché ad ogni riavvio il tab relativo alla CPU ritorna alle impostazioni scelte in Aroma... Per le altre impostazioni nessun problema. Ho notato nel tab CPU che ad essere deselezionato ad ogni riavvio, è la funzione PgPmr (vado a memoria rotfl). Attivandola posso poi impostare le frequenze come voglio, e le tiene fino al prossimo riavvio.. ps: anche i voltaggi non mi tiene... Volevo sapere se c'è per caso una qualche incompatibilità con la ROM o se sbaglio qualcosa io...
Ciao :)
-
Quote:
Davil333
Ciao caro, in questi giorni ho installato la ROM Artmod nella sua ultima build, (la 5.2 se non ricordo male), ho poi flashato l'ElementalX 18, scegliendo in fase di installazione in Aroma, la massima frequenza per la Cpu (sapendo poi di poter sempre andare a diminuirla con la tua magnifica app) ma non so perché ad ogni riavvio il tab relativo alla CPU ritorna alle impostazioni scelte in Aroma... Per le altre impostazioni nessun problema. Ho notato nel tab CPU che ad essere deselezionato ad ogni riavvio, è la funzione PgPmr (vado a memoria rotfl). Attivandola posso poi impostare le frequenze come voglio, e le tiene fino al prossimo riavvio.. ps: anche i voltaggi non mi tiene... Volevo sapere se c'è per caso una qualche incompatibilità con la ROM o se sbaglio qualcosa io...
Ciao :)
Attiva l'applica al boot e poi tieni il pnpmgr settato su on
-
Quote:
DHD
Attiva l'applica al boot e poi tieni il pnpmgr settato su on
Ovviamente ho dimenticato di dire che applica al boot è ovviamente selezionato..
-
Quote:
Davil333
Ovviamente ho dimenticato di dire che applica al boot è ovviamente selezionato..
Prima del riavvio...
Dopo il riavvio...
Ti ho inviato un PM
-
la 2.2 mi da errore nn parte
-
Quote:
_DEX_
la 2.2 mi da errore nn parte
La nuova versione si troverà in una nuova discussione, e presto disponibile nel market...devo solo finire qualcosa e sarà pronta ;)
-
Se la metti sul play store mettici pure il donate che te li meriti 😃
-
Quote:
colroit
Se la metti sul play store mettici pure il donate che te li meriti
E come se li merita!! Sono testimone del lavoro svolto e vi posso assicurare che è parecchio!!
-
Ma quindi non è compatibile con il kernel del M8?
-
Quote:
nightcervant
Non ancora...
Quote:
colroit
Se la metti sul play store mettici pure il donate che te li meriti 😃
Si, andrà sul play ;)
Quote:
Dani900
E come se li merita!! Sono testimone del lavoro svolto e vi posso assicurare che è parecchio!!
<3
-
Quote:
nightcervant
Non saprei dirti, io ho collaborato solo ai test sull'M7, so che DHD stava lavorando per portarlo anche su M8, ma non saprei dirti a che punto sia.
Edit: ahahahah stavamo scrivendo il messaggio in contemporanea... XD
-
Quote:
Dani900
Non saprei dirti, io ho collaborato solo ai test sull'M7, so che DHD stava lavorando per portarlo anche su M8, ma non saprei dirti a che punto sia.
Funziona su Max, e se funziona su Max allora funziona anche per m8 ;)
-
Però a flar che sforna kernel su kernel e ha l'app ufficiale in material design non donate niente rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
iGuich
Però a flar che sforna kernel su kernel e ha l'app ufficiale in material design non donate niente rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Quella di flar ancora non è disponibile su PlayStore , altrimenti un pensierino lo facevo
-
Quote:
iGuich
Ma tu hai la mentalità da utente xda...
rotfl 😂😂😂😂
Quote:
nightcervant
Quella di flar ancora non è disponibile su PlayStore , altrimenti un pensierino lo facevo
Tecnicamente lo è...
E poi la mia è in Sense, lui ancora non ha implementato tutto il material perché l'sdk/api potrebbe cambiare (parole sue)...
-
Quote:
nightcervant
Quote:
DHD
Ma tu hai la mentalità da utente xda...
rotfl
Tecnicamente lo è...
E poi la mia è in Sense, lui ancora non ha implementato tutto il material perché l'sdk/api potrebbe cambiare (parole sue)...
Sul play store c'è ;).
Anyway, ha anche ragione, ma ha già i miei soldi :)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
legolas
Perché a me nn va?
Lo so....perché non è compatibile...sto facendo quella sense...un' altro po' di attesa
-
Mi aspettavo un commentino per le icone almeno :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
DeVrm
Mi aspettavo un commentino per le icone almeno :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Icone ridesegnate...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...975a9310bb.jpg
Spero vi piacciano ;)
-
Ma quindi che fine ha fatto questa applicazione? Ha cambiato nome è sul play??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Nicholas206
Ma quindi che fine ha fatto questa applicazione? Ha cambiato nome è sul play??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ha cambiato nome e la metterò sul play store, sto finendo di scrivere il codice...(eh si, lo so...purtroppo è così...)
-
Quote:
DHD
Ha cambiato nome e la metterò sul play store, sto finendo di scrivere il codice...(eh si, lo so...purtroppo è così...)
ma è vero che presto aggiungerai l'app per il kangaroo kernel ????
PS. lo spero veramente :D
-
Quote:
dado866
ma è vero che presto aggiungerai l'app per il kangaroo kernel ????
PS. lo spero veramente :D
No, la prossima è "tutto incluso"
-
Quote:
Francs
la serietà in questo forum è una opzione
allora li do a FLAR, senza offesa!!! ;)
Sul complimento di qualche ora fa ho sorvolato, ma qui te la sei cercata... Infrazionato nuovamente.