Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Provate la versione 2.0.2, settate la vibrazione per S2W/DT2W ecc su Disattivato. Installate la versione 2.1 e vedete se avete gli stessi errori
Da me è già disabilitata...grazie lo stesso
p.s. cmq la 2.1 non si installa con la 2.0.2 sotto, mi dice 'XApplicazione non installata'. Ovviamente ho provato anche disinstallando la 2.0.2.
-
Ciao DHD, ho installato la nuova versione del kernel 17.0 per la 4.4.3, ma l'app non lo legge più dandomi questo errore:
http://i61.tinypic.com/2w53yfo.png
credo sia lo stesso dell'altra volta, se hai bisogno di qualche file fammelo sapere.... :)
-
Quote:
Dani900
Ciao DHD, ho installato la nuova versione del kernel 17.0 per la 4.4.3, ma l'app non lo legge più dandomi questo errore:
http://i61.tinypic.com/2w53yfo.png
credo sia lo stesso dell'altra volta, se hai bisogno di qualche file fammelo sapere.... :)
Non mi serve nessun file, dato che cambiano solo i sorgenti.
Credo che riuscirò a fare tutto entro la fine della settimana, perché mentre domenica stavo per pubblicare, mi venne un'idea per i voltaggi :P... Ci vuole un po' di lavoro in più, però avrete più opzioni :P
-
Poi si farà il confronto con l'app official by Flar 💪💪
-
Quote:
DHD
Non mi serve nessun file, dato che cambiano solo i sorgenti.
Credo che riuscirò a fare tutto entro la fine della settimana, perché mentre domenica stavo per pubblicare, mi venne un'idea per i voltaggi :P... Ci vuole un po' di lavoro in più, però avrete più opzioni :P
Sei grande!!! ;)
se hai ancora bisogno di qualche test per la versione con elemental 17 contattami pure!! :)
-
Quote:
Guich
Poi si farà il confronto con l'app official by Flar 💪💪
Prima deve farla 😃
-
Quote:
Francs
Prima deve farla 😃
Pare la stiamo facendo...;)
-
Quote:
Francs
Prima deve farla
E' in beta, e la sta facendo :)
-
A me da "applicazione non installata"
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
E' in beta, e la sta facendo :)
lo so,avevo letto il post poco tempo fa..ma sinceramente per il discorso M8 credevo sarebbe passato piu tempo..ma mi fa piacere sapere che è già in fase di test
comunque scherzavo :)
PS: anche se stavo riflettendo sul fatto che probabilmente l'app sarà multicolpatibile M7/M8..e quindi la precendenza M8 va a favoree stavolta! credo!! anche se per S-OFF non fù così :'( ..io speravo su questa grande somiglianza che i tool fossero compatibili ma....se ha dato PROBLEMI anche soltanto un numero versione sulla CPU, figuriamoci frequenze etc etc. comunque,non ho conoscenze a riguardo così profonde,solo una supposizione!
-
Quote:
Francs
lo so,avevo letto il post poco tempo fa..ma sinceramente per il discorso M8 credevo sarebbe passato piu tempo..ma mi fa piacere sapere che è già in fase di test
comunque scherzavo :)
PS: anche se stavo riflettendo sul fatto che probabilmente l'app sarà multicolpatibile M7/M8..e quindi la precendenza M8 va a favoree stavolta! credo!! anche se per S-OFF non fù così :'( ..io speravo su questa grande somiglianza che i tool fossero compatibili ma....se ha dato PROBLEMI anche soltanto un numero versione sulla CPU, figuriamoci frequenze etc etc. comunque,non ho conoscenze a riguardo così profonde,solo una supposizione!
No, l'applicazione è solo per m7 (almeno la mia) finché qualcuno non mi regalerà un m8 :D oppure quando uscirà anche un m9 :P
Edit:
Comunque la sua app non fa più di tanto...controlla la rom e la ver kernel e verifica che sia l'ultima e compatibile con la tua rom.
E ti permette pure di installarlo da Android, dato che lui ne capisce di più per l'installazione del kernel credo che per lui sia più facile :P
-
Quote:
DHD
No, l'applicazione è solo per m7 (almeno la mia) finché qualcuno non mi regalerà un m8 :D oppure quando uscirà anche un m9 :P
Edit:
Comunque la sua app non fa più di tanto...controlla la rom e la ver kernel e verifica che sia l'ultima e compatibile con la tua rom.
E ti permette pure di installarlo da Android, dato che lui ne capisce di più per l'installazione del kernel credo che per lui sia più facile :P
Per quanto mi riguarda la tua ce l'ho anche in firma.. Ma le ultime non sono riuscito a farle andare. Aspetto te... Della sua ne ho soltanto sentito parlare.
Ot; finalmente s off! 😉
-
Ragazzi, sono lieto di annunciarvi...
Aggiornamento
http://i57.tinypic.com/6jdeut.png
ElementalX Configurator V2.2
http://i58.tinypic.com/jru0dk.png
V2.2:
- Compatibilità con ElementalX 15.x, 16 & 17 (Praticamente con la GPE 4.4.4 e le ROM Sense 4.4.3)
- Aggiunti voltaggi
!
| Importante Se non vi installa l'app, cancellate i dati, disinstallate e installate quella nuova
Se avete problemi, segnalate
|
!
| Importante 2 Nel prossimo update aggiungerò i presets, così da modificare le frequenze tutte insieme per i seguenti valori: -50, -25, 0, +25, +50.
Inotre aggiungerò anche l'opzione per applicare i voltaggi al boot (volevo aggiornare l'app e non l'ho aggiunto ora :D) |
-
Quote:
DHD
Ragazzi, sono lieto di annunciarvi...
Aggiornamento
V2.2:
- Compatibilità con ElementalX 15.x, 16 & 17 (Praticamente con la GPE 4.4.4 e le ROM Sense 4.4.3)
- Aggiunti voltaggi
!
| Importante Se non vi installa l'app, cancellate i dati, disinstallate e installate quella nuova
|
!
| Importante 2 Nel prossimo update aggiungerò i presets, così da modificare le frequenze tutte insieme per i seguenti valori: -50, -25, 0, +25, +50.
Inotre aggiungerò anche l'opzione per applicare i voltaggi al boot (volevo aggiornare l'app e non l'ho aggiunto ora :D) |
Ragazzi, non modificate ancora i voltaggi, sto sistemando un paio di cose di cui non me n'ero accorto....scusate ancora
-
Ragazzi, sono lieto di annunciarvi... (ancora)
Aggiornamento
V2.2.2:
- Risolti BUG con GPE 4.4.4 (aggiornate le api android)
- Risolto BUG del layout (quando c'è un aggiornamento, non fa vedere il layout)
Insomma, update alla velocità della luce
!
|
E per non dimenticarci... grazie a EaglesGPC :D
-
Quote:
DHD
Ragazzi, sono lieto di annunciarvi... (ancora)
Aggiornamento
V2.2.2:
- Risolti BUG con GPE 4.4.4 (aggiornate le api android)
- Risolto BUG del layout (quando c'è un aggiornamento, non fa vedere il layout)
Insomma, update alla velocità della luce
!
|
E per non dimenticarci... grazie a EaglesGPC :D
quando la installo e poi la apro mi dice che cè una nuova versione .....ma non è così vero ? La 2.2.2 è l ' ultima ?
grazie
-
-
Quote:
EaglesGPC
Si esatto... È l'ultima
Sarà un bug ...
-
Quote:
Andreasworks
quando la installo e poi la apro mi dice che cè una nuova versione .....ma non è così vero ? La 2.2.2 è l ' ultima ?
grazie
Mi ero dimenticato di aggiornare il file remoto che va a controllare. Riprova :P
-
DHD, grazie mille per avermi citato tra i tester!! :)
È stato un piacere aiutarti!! :)
-
Quote:
Dani900
DHD, grazie mille per avermi citato tra i tester!! :)
È stato un piacere aiutarti!! :)
Grazie a te !! E anche ad Andreasworks, altrimenti avrei dovuto testare 2/3 rom e più versioni del kernel.
I Tester sono essenziali ;)
-
-
DHD, ho visto che nell'ultima versione hai inserito la possibilità di impostare l'intellidemand come governour, ma quando lo imposto si toglie in automatico, come mai??
E per i voltaggio cosa mi consigli?? Posso abbassare leggermente o ci perdo troppo in performance?? Con quest'ultima cosa non ho nessuna esperienza, non so cosa comporti alzare o abbassare i voltaggio (oltre l'ovvia influenza sulla batteria)
-
Quote:
Dani900
DHD, ho visto che nell'ultima versione hai inserito la possibilità di impostare l'intellidemand come governour, ma quando lo imposto si toglie in automatico, come mai??
E per i voltaggio cosa mi consigli?? Posso abbassare leggermente o ci perdo troppo in performance?? Con quest'ultima cosa non ho nessuna esperienza, non so cosa comporti alzare o abbassare i voltaggio (oltre l'ovvia influenza sulla batteria)
Il governor è un mio errore, domani (se posso) lo sistemeró.
Se abbassi i voltaggi puoi risparmiare un po' di batteria ;)
-
Quote:
DHD
Il governor è un mio errore, domani (se posso) lo sistemeró.
Se abbassi i voltaggi puoi risparmiare un po' di batteria ;)
Ok perfetto, è un vero peccato, avevo sperato di poter provare l'intellidamd, da quel che ho letto è superiore all'ondemand in quanto offre le stesse caratteristiche ma le utilizza in un modo più intelligente che porta a un buon risparmio di batteria....
Per quanto riguarda il voltaggio aspetterò l'opzione che vuoi inserire, cioè quella di poter abbassare (o alzare) tutti contemporaneamente, il mio processore da quel che vedo nella tua app è un PVS 4, non ricordo molto bene come funzionava la graduatoria, è buono questo "livello"??
-
Quote:
Dani900
Ok perfetto, è un vero peccato, avevo sperato di poter provare l'intellidamd, da quel che ho letto è superiore all'ondemand in quanto offre le stesse caratteristiche ma le utilizza in un modo più intelligente che porta a un buon risparmio di batteria....
Per quanto riguarda il voltaggio aspetterò l'opzione che vuoi inserire, cioè quella di poter abbassare (o alzare) tutti contemporaneamente, il mio processore da quel che vedo nella tua app è un PVS 4, non ricordo molto bene come funzionava la graduatoria, è buono questo "livello"??
Flar ha detto che aveva tolto l'intellidemand perché aveva migliorato l'ondemand
Sinceramente non ne ho capito molto nemmeno io del PVS. Domanda ad EaglesGPC ;)
-
Ciao, ho installato la gpe sinless, ultimo kernel elemental 15.1, ma l'applicazione non ne vuole sapere di funzionare. La schermata di errore - la prima in effetti, perché se non proseguo e la chiudo e riavvio ottengo solo messaggi di altri errori - riguarda un problema giá risolto. Ho provato a eliminare i dati e a disinstallarla. E si che non sono un pivello...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf6f983c59.jpg
Ops ho letto meglio e non leggo in op fix per l'errore che ottengo. Consigli?
-
Quote:
macondo62
Ciao, ho installato la gpe sinless, ultimo kernel elemental 15.1, ma l'applicazione non ne vuole sapere di funzionare. La schermata di errore - la prima in effetti, perché se non proseguo e la chiudo e riavvio ottengo solo messaggi di altri errori - riguarda un problema giá risolto. Ho provato a eliminare i dati e a disinstallarla. E si che non sono un pivello...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf6f983c59.jpg
Ops ho letto meglio e non leggo in op fix per l'errore che ottengo. Consigli?
Sei sicuro che sia l'ultima versione ? Ad altro funziona su GPE Sinless...
-
Se é quella in op si
Edit grazie per PM birra in arrivo;)
-
Sono su rom ARHD 71.1, installato kernel ElementalX-14.12 settato tutto stock in fase di installazione con Aroma, ma anche a me questa comodissima app non funge.. scaricata ed installata la 2.2.2 all'apertura mi chiede i permessi di root che ovviamente concedo per sempre, e mi da questo errore...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...049db448fd.jpg
Consigli?
-
Quote:
Davil333
Sono su rom ARHD 71.1, installato kernel ElementalX-14.12 settato tutto stock in fase di installazione con Aroma, ma anche a me questa comodissima app non funge.. scaricata ed installata la 2.2.2 all'apertura mi chiede i permessi di root che ovviamente concedo per sempre, e mi da questo errore...
Consigli?
PM in arrivo ;)
@Davil333, puoi cancellare un paio di messaggi ? Hai la casella piena
@macondo62 Grazie mille ;)
-
Quote:
DHD
PM in arrivo ;)
@Davil333, puoi cancellare un paio di messaggi ? Hai la casella piena
@macondo62 Grazie mille ;)
Grazie a te, puoi mettere il file giusto in op?
-
Quote:
macondo62
Grazie a te, puoi mettere il file giusto in op?
Aspetto Devil333 così vediamo se va anche a lui, così metto tutto in OP :)
-
Quote:
DHD
Aspetto Devil333 così vediamo se va anche a lui, così metto tutto in OP :)
Si si, va e funziona.. ho solo notato che alcune impostazioni non restano selezionate e che ad ogni uscita dall'app le resetta...
-
Quote:
Davil333
Si si, va e funziona.. ho solo notato che alcune impostazioni non restano selezionate e che ad ogni uscita dall'app le resetta...
Mi puoi comunicare tramite messaggio privato ? Tipo rom, kernel, e le cose che non restano ? Grazie
-
Quote:
DHD
Mi puoi comunicare tramite messaggio privato ? Tipo rom, kernel, e le cose che non restano ? Grazie
Ciao, allora rom ARHD 71.1 kernel ElementalX 14.12 flashato con tutto stock, ciò che non sembra funzionare bene sono il salvataggio delle modifiche tramite i profili, dove c'è default, risparmio batteria e prestazioni elevate. Salvando quello attuale come default, una volta uscito dall'app, rientrando subito torna a settarsi quello per il risparmio energia.. spero di essermi spiegato ;) bella app comunque, complimenti.
Ps: con trickster mod donation posso impostare anche qualche parametro riguardo al suono, magari se riuscissi ad implementarlo.. ;)
Ops... Pensavo di averlo inviato tramite messaggio privato... Tapatalk di mer... :/
-
Sto per implementare una nuova funzione :D
Quindi pubblicherò l'app verso fine settimana ;)
-
-
Quote:
Davil333
Attendiamo :)
Una funzione dopo l'altra e passa il tempo...mi sa che la 2.3 ci sarà in questa settimana ;)
-
Dai ragazzi, ci siamo...
Giusto un paio di giorni :)
Mi dispiace che vi sto facendo attendere, ma sto aggiungendo una funzione dopo l'altra....
@Devil333
Nella prossima versione è sarai nei crediti ;)