Visualizzazione stampabile
-
Vi posso confermare che con la Ultimate Edition poco più di metà volume, gli speaker grattano :)
-
Raga avendo installato Project ERA posso installare anche questa mod? non vanno in conflitto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
Raga avendo installato Project ERA posso installare anche questa mod? non vanno in conflitto ?
Si. Non va in conflitto perché questa mod e solo per gli speaker
-
Perfetto . Una domanda dove posso fare back up del file originale prima di fare modifica ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ilrusso
Perfetto . Una domanda dove posso fare back up del file originale prima di fare modifica ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Backup system
-
Quote:
DHD
Backup system
d'accordo , ma se provo a pescare i file originali con root explorer e copiarli ? Poi mettendo al posto dei file modificati e riflashare ?
-
Quote:
ilrusso
d'accordo , ma se provo a pescare i file originali con root explorer e copiarli ? Poi mettendo al posto dei file modificati e riflashare ?
In teoria dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
DHD
In teoria dovrebbe funzionare ;)
speriamo funzioni in pratica :)
ps: comunque presente anche il file per rimettere tutto come prima IntenseBlast Uninstall
ps1: ho messo maximum edition , sinceramente non noto tanta differenza , sarò diventato sordo dopo aver messo Project ERA :D
-
Installata la versione intermedia... Si sente la differenza nelle notifiche... Non riesco a capire se lavori anche durante le chiamate in vivavoce
-
salve ma quando cambio rom devo riflasharlo o rimane ?
grazie