Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zera89
ciao, leggevo che questa mod su viperone 6.1.0 dà problemi a livello di microfoni in chiamata, mi confermate la presenza di questo problema con la rom?
Io non ho nessun problema, ed uso questa mod dalla ViperOne 4.3.0
-
Secondo me questa mod serve solo a peggiorare l'audio del telefono... Non aumenta il volume è distorce il suono
-
Quote:
88ALEX
Secondo me questa mod serve solo a peggiorare l'audio del telefono... Non aumenta il volume è distorce il suono
Se metti la versione normale non c'è distorsione, pochissima ma solo all'ultimo step volume. La versione maximum (la seconda) causa distorsione agli ultimi due step volume. L'ultimate (la terza) non l'ho provata...
-
Scusate ragazzi non vorrei andare ot ma ho trovato solo questa discussione che parla del booster del volume.
Premessa: sono da poco possessore del one e appena acceso ho fatto l'aggiornamento, ora sono con kitkat e sense 5.5
Chi ce l'ha da parecchio lamenta che il volume degli speaker è stato abbassato dalle ultime release , ma io questo non l'ho vissuto. Io so solo che oggi ad allenarmi mi sono accorto che suonava più forte il mio vecchio smartphone e questo é un po' deprimente!
Ora veniamo alle domande :)
Non volendo sbloccarlo non ho speranze di alzare il volume giusto?
Ma dato che alcuni di voi dicono che poi facendo il boost distorce mi chiedevo se anche una volta facesse così (intendo quando era alto da htc)
-
Quote:
Colly
Scusate ragazzi non vorrei andare ot ma ho trovato solo questa discussione che parla del booster del volume.
Premessa: sono da poco possessore del one e appena acceso ho fatto l'aggiornamento, ora sono con kitkat e sense 5.5
Chi ce l'ha da parecchio lamenta che il volume degli speaker è stato abbassato dalle ultime release , ma io questo non l'ho vissuto. Io so solo che oggi ad allenarmi mi sono accorto che suonava più forte il mio vecchio smartphone e questo é un po' deprimente!
Ora veniamo alle domande :)
Non volendo sbloccarlo non ho speranze di alzare il volume giusto?
Ma dato che alcuni di voi dicono che poi facendo il boost distorce mi chiedevo se anche una volta facesse così (intendo quando era alto da htc)
No, se non sblocchi non c'è modo...
La versione normale non distorce, quella maximum, solo agli ultimi 3 step del volume. L'ultima versione non l'ho provata.
-
E dire che basterebbe avere il root anche solo per un attimo e andare a inserire i file a mano! A me non interessa avere recovery mod, kernel e compagnia bella..
Non c'è un bug da sfruttare per avere il root senza dover fare l's-off e tutto il resto?
-
Quote:
Colly
E dire che basterebbe avere il root anche solo per un attimo e andare a inserire i file a mano! A me non interessa avere recovery mod, kernel e compagnia bella..
Non c'è un bug da sfruttare per avere il root senza dover fare l's-off e tutto il resto?
Nn serve SOFF per il root... Serve per tornare stock in caso di problemi
-
Quindi posso avere il root senza tutta quella procedura (che mi spaventa un po) dell' HTC dev?mi diresti come fare? Grazias
-
Quote:
Colly
Quindi posso avere il root senza tutta quella procedura (che mi spaventa un po) dell' HTC dev?mi diresti come fare? Grazias
L'SOFF è una cosa. Il root un'altra. Ma per avere il root devi passare da HtCDev
-
Ciao,
dopo aver installato diversi mesi fa' questa Mod mi trovo gli autoparlanti superiori che distorgono e gracchiano.
Ho provato a toglierla flashando l'UNISTALL ma mi dice FAILED .
Come posso fare ?
Tra l'altro mi sono accorto che l'interrutore BOOMSOUND e' color grigio e non mi permette di disattivarlo o attivarlo.
Grazie infinite.