Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
salve ma quando cambio rom devo riflasharlo o rimane ?
grazie
Lo devi riflashare, dato che sono file di sistema
-
Io ho sempre avuto la versione normale, ho provato la maximum edition ed è davvero un'altra cosa. Volume eccezionale :D
-
Quote:
DHD
Io ho sempre avuto la versione normale, ho provato la maximum edition ed è davvero un'altra cosa. Volume eccezionale :D
Per caso senti il suono distorto o le casse che "spernacchiano" con la "maximum edition"??
-
Quote:
Actuamy
Per caso senti il suono distorto o le casse che "spernacchiano" con la "maximum edition"??
Solo al massimo, e un pochino al penultimo step volume, ma io non lo noto. Mi trovo veramente bene :)
-
Ragazzi per passare da una versione all'altra della mod mi basta flashare la successiva?? Non devo fare altro??
-
Quote:
Dani900
Ragazzi per passare da una versione all'altra della mod mi basta flashare la successiva?? Non devo fare altro??
Si. Scarichi e flashi. Tanto i file vengono sostituti
-
Quote:
DHD
Si. Scarichi e flashi. Tanto i file vengono sostituti
Perfetto, ti ringrazio.... :)
-
Qua non andiamo ot :)
Nella insertCoin durante l'installazione in Aroma c'era un tweak credo simile a questo che ho selezionato ed installato.
Cambia qualcosa? Dimmi tu.. Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Qua non andiamo ot :)
Nella insertCoin durante l'installazione in Aroma c'era un tweak credo simile a questo che ho selezionato ed installato.
Cambia qualcosa? Dimmi tu.. Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il volume degli Speaker è più alto. Ti consiglio di scaricarlo dalla prima pagina, così scegli tu la versione della mod audio.
-
ciao, leggevo che questa mod su viperone 6.1.0 dà problemi a livello di microfoni in chiamata, mi confermate la presenza di questo problema con la rom?